Anna Valle e Giorgio Marchesi in “Le onde del passato”: la trama della nuova fiction Mediaset

Anna Valle e Giorgio Marchesi sono i protagonisti de “Le onde del passato”, la nuova fiction Mediaset. Scopriamo cosa racconta la trama

Le onde del passato nuova fiction Mediaset trama
Anna Valle e Giorgio Marchesi in “Le onde del passato” (MediaFilm.it)

Nei giorni scorsi Pier Silvio Berlusconi ha presentato alla stampa i palinsesti Mediaset con tante riconferme e anche molte novità, non solo nei programmi di intrattenimento e informazione ma anche per quanto riguarda la fiction.

Sebbene il 2023 non sia stato propriamente stellare per le serie tv proposte dall’azienda del Biscione, il figlio del Cavaliere non si ferma e prova a proporre altri titoli e altre storie. Tra le novità c’è “Le onde del passato” con Anna Valle e Giorgio Marchesi. Scopriamo cosa si sa già sulla trama.

“Le onde del passato”: la nuova fiction Mediaset con Valle e Marchesi

Le onde del passato novità Canale 5
La lista ufficiale delle fiction che vedremo su Canale 5 (MediaFilm.it)

Una coppia inedita quella che vedremo sul piccolo schermo su Canale 5 nella prossima stagione televisiva. Si tratta di Anna Valle e Giorgio Marchesi che insieme ad Irene Ferri saranno i protagonisti della nuova fiction targata Mediaset, “Le onde del passato”.

Si tratta di una coproduzione RTI e Banijay Studios Italy sotto la direzione di Giulio Manfredonia. “Le onde del passato” la vedremo sul canale di punta di Mediaset in sei prime serate anche se sul periodo di messa in onda non c’è ancora nessuna informazione.

La storia è ambientata sull’isola d’Elba nel 2004: è qui che Anna, interpretata da Anna Valle e Tamara, da Irene Ferri, amiche inseparabili con la passione per la musica, incantano il loro pubblico con la loro musica. Sono, infatti, un duo di successo ma la loro vita viene sconvolta da un fatto molto grave.

La trama della fiction

Una sera, durante un evento su uno yatch, Anna e Tamara sono vittima di violenza per mano di un gruppo di sconosciuti. Un fatto che cambierà per sempre le loro vite. Entrambe hanno detto addio alla musica: Tamara è rimasta sull’isola e gestisce un b&b, “Le Sirene”, che propone vacanze terapeutiche per i suoi ospiti, Anna, invece, è andata via ed è diventata pilota d’aereo

È la telefonata di Tamara che riporta Anna sull’isola dopo 20 anni e la fa tornare indietro nel tempo. Tamara è infatti accusata di omicidio e così la sua amica si troverà ad indagare insieme a Luca, interpretato da Giorgio Marchesi, il Commissario di Polizia che vent’anni prima aveva soccorso le ragazze dopo la violenza.

Gestione cookie