È finita la storia d’amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci: addio dopo tre anni e già una precedente crisi. I dettagli
L’abbiamo conosciuta in tanti titolo sul piccolo e grande schermo e ad oggi è una delle attrici più amate del panorama italiano. C’è però un ruolo che più di tutti l’ha fatta entrare nel cuore del pubblico, quello di Giulia in “Doc- Nella tue mani”. Parliamo ovviamente di Matilde Gioli che secondo alcune indiscrezioni diffuse nelle ultime ore non starebbe vivendo un bel momento.
Avrebbe, infatti, messo fine alla sua relazione con il fidanzato Alessandro Marcucci, maestro di equitazione che avrebbe conosciuto proprio durante le riprese della celebre serie tv campioni d’ascolti di Rai 1. I due si erano già allontanati nel 2023 ma questa volta pare che la chiusura sia definitiva. Sibilino un messaggio che la Gioli aveva condiviso su Instagram. Vediamo maggiori dettagli.
Matilde Gioli dice addio ad Alessandro Marcucci: il messaggio social
È stato Di Più Tv a diffondere l’indiscrezione della separazione tra Matilde Gioli ed il suo fidanzato Alessandro Marcucci. Secondo il settimanale la voglia di troncare è arrivata da parte del maestro di equitazione anche se i due sembravano avere progetti duraturi insieme: il matrimonio, dei figli, una vita insieme.
Poco prima che l’indiscrezione della fine della storia d’amore fosse diffusa, l’attrice aveva diffuso sui social un messaggio che in un primo momento era passato sottogamba e che, invece, oggi, appare chiaramente riferito a questo momento di dolore che Matilde sta vivendo.
“Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente” recita la frase che l’attrice ha condiviso che ha ricevuto diversi like tra cui quello di Chiara Ferragni che, evidentemente supporta il pensiero dopo la separazione da Fedez.
“E oggi sugli occhi profondissimi di Matilde, nel pieno della carriera, nel pieno della vita, è calato un velo di tristezza” si legge sulle colonne del settimanale che riporta le parole di chi la Gioli la conosce bene.
La storia d’amore tra la Gioli e Marcucci
Matilde e Alessandro si sono conosciuti nel 2021 anche se la frequentazione ufficiale è stata annunciata solo un anno dopo. Lei lo ha raccontato più volte che il loro incontro è avvenuto nel corso delle riprese di “Doc 2” quando viveva ancora a Milano ma si trovava a Roma per il set.
“Ero troppo stanca per tornare a casa e andare al mio solito maneggio – ha raccontato – Volevo comunque montare. Ho cercato su Google un posto nelle vicinanze e chiamato il primo risultato che mi è apparso. Mi ha risposto lui: ‘Oggi c’è una passeggiata alle 11′. Mi sono presentata da sola”.
L’attrice ha spiegato che Alessandro non sapeva chi lei fosse e che glielo hanno detto i suoi collaboratori. Tra di loro è stato amore a prima vista ma è stata lei che ha dovuto fare il primo passo. Di lui la Gioli diceva che il maestro di equitazione era riuscito a “domare” anche lei: “In passato nessun uomo c’era riuscito perché ogni volta scappavo” ha aggiunto Matilde che in passato aveva avuto una storia turbolenta con il collega Francesco Scianna.