“Zaniolo? Mi chiama sempre, anche se è fidanzato”. L’incredibile confessione della tentatrice di “Temptation Island”, ecco che cosa sta succedendo tra lei e l’attuale attaccante dell’Atalanta.
Nicolò Zaniolo torna a far parlare di sé per le sue imprese amorose e non per le prodezze in campo. Il classe ’99 di Massa, ex prodotto del vivaio di Fiorentina e Inter, è ancora alla ricerca della sua miglior dimensione calcistica, oggi vittima di un lungo girovagare in giro per l’Europa nella speranza di ritrovare definitivamente se stesso. Rientrato nell’ambito dell’operazione Nainggolan, si trasferisce dall’Inter alla Roma nel 2018-2019 con cui colleziona 128 partite, 24 gol e 18 assist. Decisivo il suo gol nella finale di Conference League contro il Feyenoord al primo anno di Mourinho, consentendo ai giallorossi di alzare al cielo un nuovo trofeo internazionale dopo anni di astinenza. Dopo l’esperienza nella Capitale viene ceduto in Turchia al Galatasaray, che a sua volta lo cede in prestito all’Aston Villa nella passata stagione.
Nel corso di questa estate ritorna in Italia e precisamente all’Atalanta, che lo preleva dal Galatasaray in prestito sino al 30 giugno 2025 con diritto di opzione e obbligo di acquisizione al verificarsi di determinate condizioni. La scelta Bergamo sembra dettata da forti motivazioni personali: Zaniolo vuole ritornare ad essere quel big tanto ammirato in passato, sperando che la cura Gasperini lo riporti ad essere un top anche della Nazionale.
Proprio con la maglia azzurra Zaniolo esordisce sotto la gestione di Roberto Mancini nel marzo del 2019, percorso che poi si interrompe sul più bello con le mancate convocazioni ad Euro 2020 e 2024 a causa dei continui infortuni che lo tormentano. A Bergamo, dunque, proverà a riprendere in mano la sua carriera, anche se i problemi di Zaniolo non sono solo in campo ma anche e soprattutto nella vita amorosa, visto che ultimamente è stato chiamato in causa da una delle tentatrici di Temptation Island.
Come riporta ‘ilmessaggero’, la suddetta Siriana Schifi, tra l’altro ex del giocatore, ha ammesso a FanPage che il giocatore starebbe continuando a scriverle nel tentativo di rivederla. Tuttavia, Zaniolo è attualmente impegnato con Sara Scaperrotta, madre del figlio Tommaso. Alla luce delle seguenti dichiarazioni, si evince come la netta presa di posizione di Siriana pone l’accento sul comportamento del calciatore: ”Continua a chiamarmi, non gli risponderò perché è fidanzato. Se avesse un’altra testa gli direi riproviamoci, ma viste le condizioni non è assolutamente il caso” ha detto. Dunque, in attesa del ritorno in campo, Zaniolo dovrà spiegare queste dichiarazioni a chi di dovere, sperando che questo non influisca sulla sua esperienza a Bergamo.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…