“Temptation Island”, cosa accadrà nella quinta puntata di stasera, non avete neanche idea: Lino chiede di rivedere l’ex Alessia
Potrebbe non finire qui il viaggio nei sentimenti di Alessia e Lino. La coppia napoletana, che ha deciso di partecipare a Temptation Island, fin dal primo momento ha lasciato intuire che ci sarebbero stati colpi di scena e picchi di trash non indifferenti, anche se in determinati momenti, i telespettatori hanno considerato il tutto molto più triste che trash. I due avevano deciso di partecipare alla trasmissione perché lei aveva bisogno di certezze, considerato che non si fidava dell’uomo con cui aveva scelto di condividere la su vita. Lui continuava ad accusarla di essere pazza e visionaria, ma c’è da dire che durante questa avventura, Alessia ha capito di aver avuto sempre ragione e di non aver mai immaginato nulla sul conto del suo fidanzato.
Infatti, appena entrato nel villaggio, Lino ha cominciato ad avere degli atteggiamenti piuttosto fastidiosi nei confronti delle tentatrici, atteggiamenti che hanno indignato davvero molto la sua fidanzata nell’altro villaggio. Alla fine Alessia si è ritrovata a chiedere non una, non due, ma ben cinque volte, il falò di confronto immediato. Alla fine, Lino è stato praticamente costretto a partecipare, perché se fosse stato per lui, avrebbe continuato a lasciare la sua fidanzata disperata dall’altra parte del villaggio, desiderosa di incontrarlo e di mettere in chiaro quanto stesse succedendo. Ovviamente alla fine i due hanno intrapreso due strade completamente separate, decidendo di mettere un punto alla loro storia. Lui, invece, è tornato dall’altra parte, sperando di poter cominciare una storia con la tentatrice Maika.
“Temptation Island”, cosa accadrà nella quinta puntata di stasera
Come vi abbiamo anticipato, le cose si sono messe male per Alessia e Lino, ma se lei è uscita pronta ad iniziare una nuova vita, lui… be’, si è preso una infatuazione per una donna che è stata letteralmente pagata per corteggiarlo. Dunque, per tutti è rimasto vivo un dubbio: Maika che decisione avrebbe preso? Alla fine ha deciso davvero di cominciare una storia con Lino, o semplicemente la sua intenzione era quella di mettere davvero a dura prova i sentimenti di Lino nei confronti della sua fidanzata? Pare che questo dubbio potrebbe trovare una risposta già nella prossima puntata.
D’altronde nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto Lino cercare la tentatrice per parlare con lei e cercare di capire se avesse intenzione di cominciare una storia fuori dal programma, lei sembrava molto indecisa, e si era limitato a dire che avrebbero magari fatto una prova. Chi lo sa, probabilmente lui si aspettava rassicurazioni più importanti, possiamo fare su ipotesi sul motivo per cui abbia deciso di tornare dalla sua ex fidanzata Alessia. Lui ha spiegato questa cosa dicendo che le mancanze che aveva, lui le voleva Alessia, non le voleva da Maika determinate cose. Ovviamente ognuno è libero di credere a questa cosa oppure no, non possiamo avere la certezza del fatto che fosse sincero pure che stesse mentendo per riuscire a riconquistare Alessia, che ogni volta è sempre tornata da lui.
Temptation Island: Lino chiede di rivedere Alessia
“Non è finita davvero qui. Perché lui è stato abbandonato sui tronchi davanti a Bisciglia, ma tornerà presto chiedendo di rivedere la sua ex ragazza. Alessia riuscirà a tenere la sua posizione resistendo, oppure tornerà a casa con il compagno zavorra?” sono state queste le recenti dichiarazioni di Dagospia, riguardo la prossima puntata che andrà in onda proprio questa sera. Dunque, non ci è difficile immaginare che alla fine Maika abbia deciso di non cominciare una storia con Lino e che lui, sentendosi perso e solo, abbia deciso di ottenere un nuovo confronto con Alessia.
Sarebbe un comportamento orribile ma, purtroppo, tanto quanto prevedibile, considerato che tutti durante la scorsa puntata avevano messo in conto che Lino avrebbe potuto decidere di tornare dalla fidanzata, dopo aver messo un punto, contro il suo volere, alla frequentazione con Maika. Ancora una volta ci teniamo a ricordare che sono solo ipotesi, dal momento in cui non possiamo sapere davvero quello che gli è passato per la testa.