Diletta Leotta e l’esordio a Mediaset con “La Talpa”: Fabrizio Corona appoggia la scelta della giornalista e per lei prevede grandi cose
Diletta Leotta, la giornalista sportiva più amata e seguita in Italia, è pronta per una nuova avventura. La siciliana, volto di punta di DAZN sbarca a Mediaset per mettersi alla prova con un programma che di sportivo ha poco o nulla. Sarà lei, infatti, a condurre la nuova e attesissima edizione de “La Talpa”, il reality show che ritorna sulle reti del Biscione dopo molti anni.
Come ha annunciato Pier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione dei palinsesti aziendali, il programma sarà trasmesso prima sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity e poi in chiaro in prima serata. Una scelta per promuovere il canale web e forse per testare anche l’esordio della Leotta. Un passaggio il suo che di certo non è passato inosservato e che ha incuriosito. A parlarne anche Fabrizio Corona che dona il suo pieno supporto alla giornalista.
Diletta Leotta, Mediaset e la crisi di DAZN: le parole di Corona
Fabrizio Corona, lo sappiamo, non è uno le cose le manda a dire e spesso quello che dice non risparmia nessuno. Questa volta, invece, in un editoriale su Dillinger News ha speso parole di vicinanza alla scelta fatta da Diletta Leotta.
Secondo l’ex re dei paparazzi la giornalista ha fatto bene a guardarsi altrove e ad aver accettato l’offerta Mediaset. Corona, infatti, sottolinea che DAZN anche se ha annunciato una stagione intensa e ricca di proposte, “nasconde una crisi gravissima di soldi” tanto che molti dipendenti sono stati già licenziati.
Per la moglie di Loris Karius, Corona ha speso parole al miele: “oltre ad essere belle è anche molto brava” ha detto senza giri di parole definendola come l’unico vero volto che si è imposto nel palinsesto televisivo negli ultimi dieci anni.
Il futuro della Leotta secondo Corona
Corona ci vede lungo e prevede per Diletta Leotta grandi traguardi in Mediaset. Secondo l’ex paparazzo, infatti, con l’esordio con “La Talpa” che sarà un programma del tutto nuovo in quanto rinnovato e rivisitato, con un budget importante e con ospiti tutti vip, a differenza di quanto fatto con il “Grande Fratello”, la giornalista saprà farsi apprezzare tanto che, dice Corona, “siamo pronti a scommettere che Diletta dopo la Talpa prenderà il posto di Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi per arrivare a rincorrere la carriera di Michelle Hunziker”.