Sky ha presentato i suoi palinsesti per la prossima stagione televisiva: tornano i programmi più amati con alcune novità
Anche Sky (dopo la Rai, Mediaset e PrimeVideo) ha terminato di confezionare la prossima stagione televisiva ed è tutto pronto per partire con la programmazione 2024/25. L’intrattenimento non mancherà con tanti programmi amati e consolidati che ritornano senza escludere alcune novità.
Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta. Si parte carichi già da settembre con alcuni appuntamenti di primo piano e tanti altri che sono programmati per l’inizio del 2025.
Sky, cosa vedremo nella prossima stagione tv
Si parte a bomba a settembre, su Sky, con la nuova edizione di “X Factor”. Il talent è totalmente rinnovato, sia alla conduzione dove troveremo Giorgia che nella giuria: Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Come sempre si svolgeranno prima le selezioni divise tra Audizioni, Bootcamp e Home Visit per poi passare alle puntate di Live Show. Ed, infine, un’altra novità: la finale per la prima volta si svolgerà all’aperto e non in studio, in una delle location più belle della nostra Italia: in piazza del Plebiscito a Napoli.
Dicembre è invece il mese che su Sky dà il via a “MasterChef Italia”, altro titolo cult del palinsesto. La cucina più famosa della televisione riapre i battenti e dopo la vittoria di Eleonora Riso dell’anno scorso, ci sarà da decretare un nuovo campione sempre sotto l’occhio attento e vigile dei tre impareggiabili giudici: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli
Chiude la triade dei programmi più amati di Sky “Pechino Express”, anch’esso riconfermato per la prossima stagione ed in programmazione per il 2025. A guidare le nuove coppie che si sfideranno in percorsi e avventure come sempre rinnovate, ci saranno ancora Costantino della Gherardesca e Fru, nei panni dell’inviato.
Altri titoli cult da seguire
Sky festeggia insieme a uno dei suoi volti di punta ben 10 anni insieme. Si tratta di “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese che da dicembre ritorna in onda per raccontare l’Italia culinaria più bella e buona attraverso il suo personalissimo show cult.
È tempo di ritorni anche per “4 hotel” di Bruno Barbieri che ci farà fare un viaggio nell’hôtellerie italiana, viaggiando da sud a nord. Nel 2025, infine, troveremo ancora su Sky, Antonino Cannavacciuolo in “Cucine da incubo” che con i suoi superpoteri cercherà di risollevare le peggiori cucine d’Italia.