Kate Middleton, avete notato come si veste? C’è un colore che non può proprio indossare

Kate Middleton, avete notato come si veste da quando ha scoperto della malattia? C’è un colore che non può proprio indossare

Kate Middleton malattia
Kate Middleton e il colore che non può indossare in questo periodo – mediafilm.it

Kate Middleton sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più complessi di tutta la sua vita. Purtroppo questo 2024 la principessa non lo potrà dimenticare tanto facilmente, considerato che è cominciato proprio male. Fino a Natale le cose stavano andando per il meglio, finalmente la famiglia reale sembrava aver trovato il suo equilibrio dopo i diversi lutti che ci sono stati in questi anni e tutto era tornato al proprio posto, ma poi le cose sono tornate a complicarsi proprio con l’indizio del 2024, che ha visto la principessa Kate essere portata d’urgenza in ospedale e poi sottoposta ad un intervento all’addome di cui si è parlato davvero molto, considerato il modo in cui, per diverse ragioni, è stato strano.

Infatti in seguito all’intervento e alle dimissioni dall’ospedale, la famiglia reale aveva dichiarato che Kate avrebbe dovuto trascorrere un periodo di convalescenza dalla durata di tre mesi. A quel punto tutti hanno cominciato a domandarsi quale intervento all’addome richiede un periodo così tanto lungo per riprendersi, le ipotesi sono state le più disparate quanto drammatiche. In ogni caso, quando questi tre mesi stavano per scadere, è stato inevitabile per la famiglia raccontare la verità, considerato che i sospetti stavano diventando veramente troppi. E proprio a questo punto è saltato fuori tutto: Kate ha rivelato di avere un cancro e di aver bisogno di tempo e di cure per potersi riprendere e per poter far vivere in serenità i suoi tre bambini, che d’improvviso si sono ritrovati coinvolti in qualcosa di davvero terrificante.

Kate Middleton e quel colore che non può indossare: le indiscrezioni

Kate Middleton malattia
Kate Middleton e il colore che non può indossare in questo periodo – mediafilm.it

Insomma, Kate d’improvviso è sparita di nuovo dalle scene per potersi sottoporre alle cure necessarie del caso. Anche il suocero Re Carlo, nello stesso periodo, ha scoperto di avere il cancro, ma a quanto pare il suo non è grave quanto quello che ha colpito Kate, che si è ritrovata a perdere diciassette chili per via delle chemioterapia e c’è chi addirittura ha dichiarato che avrebbe perso tanti capelli, motivo per cui quelli con cui la stiamo vedendo in questo periodo non sarebbero i suoi capelli veri, ma delle specie di extencion. Dunque le cose starebbero in questo modo per la principessa, motivo per cui sono tutti preoccupati e sperano che possa riprendersi al più presto.

Kate Middleton: l’apparenza conta tutto

Capelli finti, vestiti che non fanno notare il dimagrimento e sorrisi di circostanza, per questo e per tanti altri motivi la principessa è stata fortemente criticata in questo periodo da tutti coloro che ritengono che dovrebbe farsi vedere così com’è, anche per far sentire meno sole tutte le persone che ogni giorno lottano con lo stesso male. La verità, però, è che l’apparenza è davvero tutto per i membri della famiglia reale e questo lo abbiamo imparato nel corso degli ultimi decenni. Non bisogna mai, infatti, farsi vedere vulnerabili. Questa è praticamente la regola numero uno.

Proprio per questa ragione, è importante che Kate dia una impressione diversa da quella che potenzialmente sta vivendo a casa, deve far vedere che è forte e, anche se è lei che avrebbe bisogno di rassicurazioni, per la famiglia reale è suo compito rassicurare i sudditi sulle condizioni di salute, considerato che in futuro sarà la regina del Paese. Proprio per questa ragione, durante le sue ultime apparizioni, abbiamo sempre visto Kate praticamente in forma, sorridente e in salute. Vestita sempre con colori accesi e allegri. Infatti, proprio in questi giorni, sta circolando la voce che anche la scelta degli abiti è fondamentale per trasmettere positività. Proprio per questa ragione, per quanto Kate ami i colori neutri, in questo periodo è stata costretta a rinunciare ad alcune tonalità che prima apprezzava davvero molto. Ad esempio come il beige che, secondo gli esperti, dà una immagine sicuramente non di forza, dunque proprio per questa ragione almeno per il momento la principessa è stata costretta a rinunciare alla scelta di questo colore per i suoi outfit.

Gestione cookie