Il noto attore e regista Clint Eastwood ha annunciato, nei giorni scorsi, la morte della compagna Christina Sandera: aveva 61 anni.
Grave lutto per il noto attore e regista Clint Eastwood. È scomparsa, all’età di 61 anni, la compagna Christina Sandera. Ad annunciarlo è stato la celebre star di Hollywood in una dichiarazione rilasciata alla rivista statunitense The Hollywood Reporter.
I due stavano insieme da 10 anni, si erano conosciuti nel 2014 al Mission Ranch Hotel di Carmel-by-the-Sea, in California, di proprietà del regista americano. Qui, Sandra lavorava come hostess. Eastwood ha deciso di non fornire ulteriori dettagli sul decesso della compagna e chiesto il rispetto della privacy in questo momento di immenso dolore.
Lutto per l’attore e regista Clint Eastwood: è morta la compagna Christina, aveva 61 anni
Nei giorni scorsi è morta, all’età di 61 anni, Christina Sandera, compagna da anni di Clint Eastwood. La triste notizia è stata data, nella serata di giovedì, dallo stesso celebre regista e attore 94enne a The Hollywood Reporter.
Eastwood ha dichiarato alla rivista statunitense: “Christina era una donna adorabile e premurosa, mi mancherà moltissimo”. Poi un portavoce della Warner Bros ha spiegato che non verranno divulgate ulteriori informazioni sulla scomparsa della compagna della star hollywoodiana per rispetto dell’attore e regista.
Christina e Clint stavano insieme da circa 10 anni. I due, sempre come scrive The Hollywood Reporter, si erano conosciuti nel 2014 quando la Sandera lavorava come hostess nel Mission Ranch Hotel, albergo di proprietà di Eastwood sito nel piccolo comune di Carmel-by-the-Sea, in California, di cui il noto regista è stato anche sindaco dal 1986 al 1988. I due hanno sempre tenuto lontana dai riflettori la loro relazione, anche se nel 2015, Christina accompagnò Clint agli Academy Awards del 2015, quando il film “American Sniper” era candidato a sei premi Oscar.
Le precedenti relazioni del noto attore
Prima di conoscere Christina, proprio nel 2014, era arrivato il divorzio fra Eastwood e la giornalista Dina Ruiz, la sua seconda moglie che aveva sposato nel 1996. Il primo matrimonio nel 1953 quando l’attore convolò a nozze con la modella Maggie Johnson divorziando nel 1984. In passato è stato legato anche alla stuntwoman Roxanne Tunis, alle attrici Sondra Locke e Frances Fisher. Il regista è padre di otto figli, avuti da sei donne diverse, e alcuni dei quali hanno scelto di percorrere le orme del padre divenendo attori.