Nove serie tv da vedere su Netflix: sono tutte uscite a luglio

Nove serie tv da vedere su Netflix: ecco quali sono le uscite di luglio e cosa aspettarci.

Netflix, le novità di luglio: cosa aspettarci
Netflix su pc, logo (mediafilm)

Netflix si aggiorna in maniera costante e a luglio stanno per arrivare tante altre serie tv che sono attese ormai da troppo tempo. Come sappiamo, la produzione non si ferma certamente qui e mese dopo mese, anche in estate, arrivano titoli davvero molto accattivanti e impossibile da perdere. Scopriamo, dunque, quali sono:

Sprint (dal 2 luglio)
The Man with 1000 Kids (dal 3 luglio)
Exploiding Kittens (dal 12 luglio)
LaLiga (dal 15 luglio)
Simone Biles Rising: verso le Olimpiadi (dal 17 luglio)
Master of the House (dal 18 luglio)
Sweet Home – Stagione 3 (dal 19 luglio)
The Decameron (dal 25 luglio)
Elite – Stagione 8 (dal 26 luglio)

Nove serie tv Netflix di luglio, non mancano le sorprese

Netflix, che cosa arriverà a luglio: cosa aspettarci
Netflix sul televisore (mediafilm)

Come riporta ‘vogue.it’, scopriamo nel dettaglio le serie che stanno per arrivare e che sono già sbarcate nel catalogo: Sprint è una serie che mette alla luce la volontà e la mente dei professionisti d’atletica, tutti coloro che lavorano per conseguire l’obiettivo di diventare tra i più veloci del mondo.

The Man with 1000 Kids è il racconto di una storia vera, una miniserie di 3 episodi che racconta il modus operandi di un donatore di sperma incallito che potrebbe essere il padre biologico di moltissimi figli. Si tratta della storia dell’olandese Jonathan Meijer, un YouTuber che potrebbe aver colonizzato la terra del futuro col suo seme emulando le ‘gesta erotiche’ di Gengis Khan.

Exploiding Kittens, una serie comica animata in cui Dio viene intrappolato nel corpo di un gatto domestico. Mandato sulla terra per ristabilire l’ordine e la pace, ben presto deve fare i conti con la quotidianità e gli stili di vita degli abitanti della Terra ma con le abitudini di un gatto, che deve tra l’altro scontrarsi con il suo vicino, anch’esso un gatto, ma l’anticristo fatto felino.

LaLiga è un’altra serie in cui viene raccontato il calcio spagnolo sia dentro che fuori dal campo attraverso le sfaccettature degli addetti ai lavori e dei tifosi. Simone Biles Rising: verso le Olimpiadi racconta la storia di Simone Biles, volto delle Olimpiadi di Tokyo del 2020 costretto a ritararsi a causa della sua salute mentale.

Serie tv Netflix luglio, titoli imperdibili

Master of the House è una serie thailandese in 7 episodi che racconta un thriller drammatico nel quale dei domestici tormentati sono i protagonisti della storia. Sweet Home – Stagione 3 è la terza annata della storia tra mostri e nuovo corso dell’umanità, in cui inferno, purgatorio e paradiso si intrecciano in maniera molto diversa dalla Divina Commedia di Dante.

Rimanendo in tema di grandi scrittori, ecco The Decameron, liberamente ispirato alle novelle di Boccaccio nella Firenze del 1348. Infine, Elite – Stagione 8 è l’ultimo atto della serie ideata da Carlos Montero e Jaime Vaca.

Gestione cookie