C’è il grande ritorno in televisione di alcuni vip che prenderanno parte alla prossima edizione di “Tale e Quale Show”. E ci sarà anche una grande ed illustre assenza.
“Tale e Quale Show” è diventato uno dei capisaldi della televisione italiana. Il programma condotto da Carlo Conti è il più alto esponente del varietà assieme a “I migliori anni”. Che pure vede il presentatore televisivo di Firenze alle redini, e che si alterna allo stesso “Tale e Quale Show”.
A settembre il format che vede dei vip imitare altri vip tornerà come di consueto su Rai 1, come da tradizione ormai dal 2012 in poi. E ci sarà sempre Carlo Conti ad accogliere il pubblico in studio ed i telespettatori da casa, per quella che sarà la edizione numero quattordici.
Il cast per fare si che la trasmissione possa partire è già stato composto. Dopo avere contattato diverse celebrità, nel corso degli scorsi mesi, alla fine la squadra formata da undici partecipanti è ora decisa. Ci sono dei volti decisamente conosciuti da tantissimi.
Qualcuno non si vedeva da un po’ di tempo, cosa che accomuna i reality ed i programmi in generale che poggiano forte sulla presenza di persone bene o male famose. Il ritorno in televisione di “Tale e Quale Show” è previsto per il prossimo 20 settembre, come sempre su Rai 1.
Intanto un grosso cambiamento è rappresentato dalla assenza di Loretta Goggi. Nei mesi scorsi la 74enne artista romana annunciò in via ufficiale che non avrebbe preso più parte allo show “a tempo indeterminato”. La Goggi potrebbe anche tornare, quindi. Ma difficilmente dovrebbe farlo in questa edizione.
La presenza ufficiale di “Tale e Quale Show” all’interno del programma invernale della Rai è giunta alla presentazione ufficiale del palinsesto per la prossima stagione televisiva. Ma già il giorno prima Carlo Conti, sui social, aveva svelato l’elenco dei concorrenti che alla fine hanno accetto di partecipare al programma. È la seguente:
Simone Annicchiarico, conduttore e figlio di Walter Chiari e Alida Chelli.
Massimo Bagnato, attore e comico, nel cast di “Zelig”;
Thomas Bocchimpani, cantante, dal talent “Amici”;
Feysal Bonciani, cantante e attore, volto a teatro in “Jesus Christ Superstar”;
Roberto Ciufoli, attore e comico, grande protagonista della Premiata Ditta;
Carmen Di Pietro, showgirl e attrice;
Kelly Joyce, cantante francese nota per la hit “Vivre la vie”;
Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice;
Giulia Penna, attrice e content creator;
Amelia Villano, speaker radiofonica e comica, nota anche come imitatrice di Belen;
Verdiana Zangaro, cantante del trio Le Deva;
Grande protagonista del palinsesto Rai sarà Serena Rossi. L’attrice napoletana torna con “Mina Settembre 3”. Mentre il grande ex Amadeus ha compiuto uno sgarbo niente male ai dirigenti di viale Mazzini, ora che fa parte a tutti gli effetti di Warner Bros Discovery. E che sarà l’uomo di punta di Nove assieme a Fabio Fazio.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…