Cosa succederà nella soap opera Segreti di famiglia stasera, domenica 21 luglio? Si scoprirà chi ha ucciso Inci, le anticipazioni.
L’amatissima soap opera turca è approdata su Canale 5 lo scorso 16 giugno e sta appassionando sempre di più i telespettatori con le sue interessanti vicende. Questi, puntata dopo puntata, restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Va in onda ogni domenica in prima serata, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Nei precedenti episodi di Segreti di famiglia dopo aver trovato l’orecchino di Inci Lacin ha capito tutto, Yekta però ha cercato di rassicurarla dicendole che si occuperà personalmente della vicenda. L’uomo oltre a coinvolgere nel caso di Inci il suo team di avvocati crucerà in casa alcuni indizi. Ilgaz ha sorpreso Engin mentre annusava il foulard di Ceylin e sospetta che si sia invaghito di lei. Cinar invece è stato accoltellato in carcere ed è stato operato d’urgenza.
Spoiler Segreti di famiglia: Engin cade nella trappola di Ilgaz e Ceylin
Nei prossimi episodi in onda su Canale 5 stasera, giovedì 21 luglio, Ilgaz, Eren e Ceylin tenderanno una trappola all’assassino di Inci e finalmente scopriranno di chi si tratta. L’avvocata è convinta che sia stato Yekta ad uccidere sua sorella, il Procuratore invece sospetta di Engin. Mentre sarà con quest’ultimo, Zafer riceverà una telefonata anonima in cui gli diranno che riceverà un video che mostra chi è l’assassino di sua figlia se metterà una busta con del denaro nello stesso cassonetto in cui è stato trovato il cadavere di Inci.
Il padre di Ceylin non ha la somma di denaro che gli è stata chiesta, si recherà quindi da Yekta per chiedergli un prestito, lui però lo manderà via. Nel frattempo Engin in preda all’agitazione andrà in banca e preleverà i soldi dal conto dei suoi genitori per mettere lui le mani sul video ed impedire a Zafer di scoprire come sono andate davvero le cose. Il padre però scoprirà tutto e lo fermerà mentre sta lasciando la busta con i soldi nel cassonetto.
Ilgaz e Ceylin scoprono che è stato Engin ad uccidere Inci, dovranno trovare le prove
Le anticipazioni fanno sapere che nonostante Yekta riuscirà a bloccare il figlio Ceylin e Ilgaz faranno in tempo a vedere il ragazzo e si renderanno conto che è stato lui ad uccidere Inci dal momento che è caduto nella loro trappola. L’avvocata sarà fuori di sé quando scoprirà che è stato il suo amico ad uccidere sua sorella, il Procuratore però la convincerà a mantenere la calma e a stare al gioco.
I due dovranno continuare ad indagare per trovare le prove che incastrano l’assassino di Inci. Nel frattempo Yekta interrogherà Engin in merito accadimenti di quella notte, l’uomo scoprirà che il figlio aveva preso un’auto a noleggio che al momento è scomparsa. Cos’altro succederà nell’amatissima dizi turca? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Segreti di famiglia per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti.