Gabriel Garko a cuore aperto: “Non vorrei mettere al mondo un figlio. Vorrei ridare dignità a un orfano”

Gabriel Garko a cuore aperto si confessa e vuota il sacco così: “Non vorrei mettere al mondo un figlio. Vorrei ridare dignità a un orfano”

Gabriel Garko figlio
Gabriel Garko farebbe mai un figlio? La verità – ANSA – mediafilm.it

In questi anni, Gabriel Garko è tornato sotto ai riflettori dopo un lungo periodo di lontananza. Tutto è cominciato nell’autunno del 2020, quanto ha deciso di andare a fare una sorpresa ad Adua Del Vesco all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, ricordando la loro storia durata molto poco diversi anni fa, Gabriel ha confessato davanti a tutti di non essere mai stata davvero con lei e che tutto ciò fu messo in piedi semplicemente perché l’agenzia in cui lavoravano, non volevano che si sapesse che lui era gay. Un atteggiamento davvero orribile, considerato che significa negare una persona la libertà di essere se stesso. Gabriel ha vissuto male per tanti anni, anche perché pur avendo fatto coming out con la sua famiglia in anni particolarmente strani, dove non era facile ricevere il sostegno della famiglia, lui al contrario lo ha avuto, era supportato pienamente ma si è ritrovato discriminato praticamente dal mondo in cui lavorava.

Non è stato affatto semplice negare la sua vera identità per tutti questi anni, soprattutto perché si sentiva praticamente costretto a farlo, dal momento in cui tutti gli dicevano che da “Gay” non avrebbe avuto più la possibilità di lavorare o di ottenere ruoli. Probabilmente Gabriel si è trovato ad un certo punto della sua vita e della sua carriera in cui ha capito di non avere più nulla da perdere, e le cose per lui da quel momento sono migliorate, perché ha cominciato ad essere completamente se stesso e a godersi la vita senza farsi troppi problemi. Intanto, finalmente, sono arrivate anche le opportunità di lavoro che tanto cercava. Insomma, contro ogni aspettativa, dire la verità lo ha davvero reso libero, e oggi non potrebbe essere più felice di così della piega che ha preso la sua vita ma anche la sua carriera.

Gabriel Garko a cuore aperto: “Non vorrei mettere al mondo un figlio”

Gabriel Garko figlio
Gabriel Garko farebbe mai un figlio? La verità – ANSA – mediafilm.it

Adesso i riflettori sono accesi di Gabriel, tutti vogliono saperne sempre di più di lui. La verità è che fare coming out per Gabriel di certo non ha significato cominciare a spiattellare la sua vita privata a destra e a manca, anzi. Continua ad essere molto riservato sulle sue relazioni, proprio perché vuole proteggere le persone con cui sta dai riflettori e da tutto il resto. Però c’è da dire che proprio di recente l’attore si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni riguardo l’idea di diventare genitore. Qualcosa a cui abbiamo pensato subito quando Gabriel ha fatto coming out qualche anno fa, considerato che fin da subito, in quel periodo, disse che stava frequentando una persona che lo rendeva molto felice. In ogni caso, Gabriele ha sempre cercato di essere molto riservato sulla sua vita privata. D’altronde è sempre stato abituato a tenere per sé le sue cose, non è qualcosa che lo faceva stare male, quello che invece lo feriva era fingere di essere un’altra persona, cosa che per fortuna al giorno d’oggi non deve più fare.

Gabriel Garko papà? Le sue dichiarazioni

Non vorrei mettere al mondo una nuova vita, semmai sarebbe bello adottare un bambino, per dargli la possibilità di una vita migliore” ha dichiarato il noto attore. Delle parole davvero molto forti, ma anche importanti, che fanno notare quanto una persona come lui meriterebbe davvero di essere felice e di realizzare anche lui il sogno di diventare papà. “Non capisco perché i single non possono assumere questo ruolo oppure la famiglia arcobaleno. L’importante è che siano delle brave persone che possano assicurare una vita dignitosa ad un orfano”. Tra i commenti, alcuni in accordo e altri in disaccordo, ma uno in particolare ha colpito molti utenti: “Sono molto d’accordo con Gabriel. È la mia storia personale che mi fa confermare la sua opinione. All’età di 3 anni ho perso il papà e sono cresciuta forzatamente con un solo genitore e la legge non è stata vincolante. A questo punto, perché non esserlo anche con chi sceglie di essere single“.

Gestione cookie