Moto si scontra con una vettura sulla statale: morto ingegnere, gravi il figlio 18enne e un altro ragazzo

Un uomo di 51 anni è morto in un incidente stradale fra Fano e Pesaro. Nello scontro sono rimasti feriti il figlio 18enne ed un altro ragazzo.

Moto
Moto (Mediafilm.it)

Dramma sulle strade del nostro Paese, l’ennesimo. Un uomo di 51 anni ha perso la vita in uno schianto avvenuto sulla statale Adriatica tra Fano e Pesaro: la vittima era, in compagnia del figlio 18enne, in sella alla sua moto, schiantatasi contro una vettura, condotta da un ragazzo di 26 anni.

L’urto è stato molto violento e ha fatto sbalzare dalla sella padre e figlio, finiti entrambi in un fossato adiacente alla carreggiata. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno trasportato le tre persone coinvolte in ospedale, dove purtroppo il 51enne è deceduto. Versano in gravi condizioni, invece, il figlio della vittima e l’automobilista. Ora le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro.

Fano, scontro sulla Adriatica: morto 51enne, gravi il figlio e un altro ragazzo

Soccorsi
Soccorsi (Mediafilm.it)

È Alberto Fiorani, ingegnere 51enne di Fano (Pesaro e Urbino), la vittima del tragico scontro avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 18 luglio, lungo la strada statale Adriatica tra Fano e Pesaro.

Fiorani stava percorrendo la statale a bordo della sua motocicletta, su cui viaggiava anche il figlio 18enne, quando, giunto all’altezza del Kendwa Beach, come scrive la redazione de Il Corriere Adriatico, si è scontrato con una Fiat Panda, condotta da un giovane di 26 anni. Dopo lo schianto, padre e figlio sono stati sbalzati dalla sella finendo in un fossato a bordo della carreggiata.

Immediato l’arrivo sul posto dei soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco. I sanitari hanno subito prestato le prime cure ai tre, poi trasportati in ospedale. Purtroppo, per il 51enne non c’è stato nulla da fare: poco dopo il ricovero è deceduto a causa delle lesioni riportate. Il figlio e l’automobilista si trovano, invece, ricoverati in gravi condizioni. Entrambi, nonostante i traumi, non sarebbero in pericolo di vita.

I rilievi di legge e le indagini, che serviranno a stabilire la dinamica dell’incidente sono stati affidati agli agenti della Polizia Locale, giunta sul luogo dello scontro. La vittima, molto conosciuta a Fano, lascia la moglie e due figli.

L’incidente mortale dei giorni scorsi

Si tratta dell’ennesima tragedia sulle strade italiane. Pochi giorni fa sulla strada Cori Giulianello, in provincia di Latina, in uno scontro fra una moto ed uno scooter sono morti una coppia di giovanissimi fidanzatini, lui di 16 anni, lei di 14, ed un 46enne.

Gestione cookie