E’ incredibile la rivelazione di Pier Silvio Berlusconi, ma qual è stata la replica del conduttore Fabio Fazio? Scopriamola
Come tutti noi ben sappiamo, Fabio Fazio è senza dubbio presente nella lista di nomi che tutti noi potremmo annoverare come i grandi conduttori di questa generazione.
A capo per decenni del noto “Che tempo che fa”, nel corso dello scorso anno ha lasciato i corridoi della Rai per passare a una nuova concorrenza, ovvero quella rappresentata da canale 9. Eppure, per lui, sembra essere arrivata una proposta inaspettata e che lascia tutti noi senza parole. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
E’ stato in occasione di uno speciale in onore a Maurizio Costanzo che Pier Silvio Berlusconi, forse un po’ scherzosamente e forse un po’ no, ha deciso di lasciar andare i propri pensieri e anche le proprie parole, aprendo la prospettiva a tutti noi di un possibile futuro della mediaset. L’amministratore delegato della mediaset, infatti, ha colto la palla al balzo quando si è trovato a parlare di un ricordo insieme a Maria De Filippi e che vedeva protagonisti Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo.
In occasione di questo ricordo, l’amministratore delegato della mediaset si è poi rivolto alla mediaset e ha aperto la possibilità, o per meglio un invito ufficioso per Fabio Fazio: il giorno in cui, confessa, il conduttore deciderà di entrare a far parte della grande famiglia rappresentata dalla mediaset, allora l’uomo non esclude che Fazio possa anche arrivare a diventare una presenza fissa e quotidiana. O almeno, spiega, questa è l’intuizione che in passato ha avuto suo padre. Infine, conclude con un chiarimento e confessa al conduttore che se mai volesse, le porte sarebbe sempre aperte per lui.
Un invito, sebbene non ufficiale, che senza dubbio ha lasciato tutti noi sorpresi: dalla Rai, infatti, Fabio Fazio è passato dopo decenni di lavoro su Discovery proprio nel corso dello scorso anno, generando non poco scalpore e dando inizio a una vera e propria ondata di conduttori che hanno deciso di passare su canale Nove. Alla proposta velata di Pier Silvio Berlusconi, dunque, il conduttore non esita a rispondere mantenendosi però anche lui sul tono dello scherzo.
Così, e come tutti noi ben sappiamo d’altronde, chiarisce di essere ormai passato sul Nove e soprattutto di aver da poco cominciato questa collaborazione. Non esclude, tuttavia, di poterne riparlare in futuro: il suo contratto con la Warner Bros, d’altronde, ha una durata di quattro anni. Che in futuro, dunque, per lui possano aprirsi anche le porte della Mediaset?
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…