E’ incredibile la rivelazione di Pier Silvio Berlusconi, ma qual è stata la replica del conduttore Fabio Fazio? Scopriamola
Come tutti noi ben sappiamo, Fabio Fazio è senza dubbio presente nella lista di nomi che tutti noi potremmo annoverare come i grandi conduttori di questa generazione.
A capo per decenni del noto “Che tempo che fa”, nel corso dello scorso anno ha lasciato i corridoi della Rai per passare a una nuova concorrenza, ovvero quella rappresentata da canale 9. Eppure, per lui, sembra essere arrivata una proposta inaspettata e che lascia tutti noi senza parole. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Le aspettative di Pier Silvio Berlusconi
E’ stato in occasione di uno speciale in onore a Maurizio Costanzo che Pier Silvio Berlusconi, forse un po’ scherzosamente e forse un po’ no, ha deciso di lasciar andare i propri pensieri e anche le proprie parole, aprendo la prospettiva a tutti noi di un possibile futuro della mediaset. L’amministratore delegato della mediaset, infatti, ha colto la palla al balzo quando si è trovato a parlare di un ricordo insieme a Maria De Filippi e che vedeva protagonisti Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo.
In occasione di questo ricordo, l’amministratore delegato della mediaset si è poi rivolto alla mediaset e ha aperto la possibilità, o per meglio un invito ufficioso per Fabio Fazio: il giorno in cui, confessa, il conduttore deciderà di entrare a far parte della grande famiglia rappresentata dalla mediaset, allora l’uomo non esclude che Fazio possa anche arrivare a diventare una presenza fissa e quotidiana. O almeno, spiega, questa è l’intuizione che in passato ha avuto suo padre. Infine, conclude con un chiarimento e confessa al conduttore che se mai volesse, le porte sarebbe sempre aperte per lui.
La replica di Fabio Fazio è questa
Un invito, sebbene non ufficiale, che senza dubbio ha lasciato tutti noi sorpresi: dalla Rai, infatti, Fabio Fazio è passato dopo decenni di lavoro su Discovery proprio nel corso dello scorso anno, generando non poco scalpore e dando inizio a una vera e propria ondata di conduttori che hanno deciso di passare su canale Nove. Alla proposta velata di Pier Silvio Berlusconi, dunque, il conduttore non esita a rispondere mantenendosi però anche lui sul tono dello scherzo.
Così, e come tutti noi ben sappiamo d’altronde, chiarisce di essere ormai passato sul Nove e soprattutto di aver da poco cominciato questa collaborazione. Non esclude, tuttavia, di poterne riparlare in futuro: il suo contratto con la Warner Bros, d’altronde, ha una durata di quattro anni. Che in futuro, dunque, per lui possano aprirsi anche le porte della Mediaset?