Nicolas Vaporidis, c’è un motivo per cui non recita più: “Mi sono trasferito a Londra. Ho cambiato la mia vita”

Nicolas Vaporidis e la sua nuova vita a Londra: perché ha lasciato il cinema e cosa fa oggi, sul lavoro e nella vita privata

Nicolas Vaporidis nuova vita
Nicolas Vaporidis raccomnta la sua nuova vita (MediaFilm.it)

Per molti è e resterà il volto principale di “Notte prima degli esami” anche se lui ormai ha abbandonato la carriera di attore. Parliamo di Nicolas Vaporidis che dopo essere tornato sugli schermi in tv con “L’Isola dei Famosi” nel 2022 che ha vinto, si è di nuovo allontanato dai riflettori.

Il romano, infatti, ha del tutto cambiato vita. La recitazione non fa più per lui, non vive più in Italia, anche se ci torna spesso, e a breve si sposerà. Vediamo i motivi che si celano dietro questo cambiamento.

Nicolas Vaporidis oggi: tra matrimonio e ristorazione

Nicolas Vaporidis addio cinema
Nicolas Vaporidis e lo staff del suo ristorante “Taverna Trastevere” (MediaFilm.it)

Nicolas Vaporidis da circa tre anni vive a Londra. È nella capitale britannica che si è rifatto una vita. Come? Partendo dalla ristorazione. È qui che ha aperto il suo ristorante “Taverna Trastevere”, che conta due sedi in Inghilterra e adesso una anche a Milano. Locali che gli danno molta soddisfazione e sui quali sta puntando per la sua nuova vita.

Ad arricchirla un altro tassello: il matrimonio con la sua fidanzata, Ali. I due sono molti riservati e di lei, infatti, non si conosce nulla. Come l’ex attore ha specificato a a La Repubblica, il resto dei dettagli lo vuole tenere per se.

Ha solo detto che stanno insieme da un po’ e che lei è “metà italiana e metà inglese”. Con la sua futura moglie, la seconda dopo il primo matrimonio con Giorgia Surina nel 2012 durato solo due anni, vorrebbe dei figli.

Perché ha lasciato il cinema

La vita di Nicolas Vaporidis è cambiata dopo la pandemia. È nel corso del lockdown che il romano ha meditato su quello che aveva vissuto e sulle sue nuove aspettative. “Il Covid è stato un acceleratore di una cosa che, forse, era già scritta” ha ammesso sottolineando come il mio lavoro, per lui, “era diventato solo un lavoro”.

Non era più felice Vaporidis, lo ha detto a chiare lettere e del suo mestiere per lui emergeva solo la parte negativa. Stare sul set, aspettare tra un lavoro ed un altro non era più una gioia. “Così, dopo aver passato tre mesi da solo chiuso nel mio attichetto a Monteverde durante il lockdown, ho capito che me ne dovevo andare ha raccontato a La Repubblica. Ed ecco come è iniziata la sua nuova vita a Londra nel campo della ristorazione.

Gestione cookie