Britney Spears attaccata dagli Osbourne. La replica è lapidaria (partono anche gli insulti)

Non se le mandano a dire, Ozzy Osbourne e famiglia e Britney Spears. Sui social non hanno freni ed è il finimondo, delirio totale.

Faida Ozzy Osbourne Britney Spears e botta e risposta su Instagram
Ozzy Osbourne e Britney Spears (Mediafilm.it) Foto Instagram @ozzyosbourne @britneyspears

Ozzy Osbourne e Britney Spears, cos’hanno in comune? Assolutamente niente, se non il fatto di essere dei personaggi da sempre abituati a dovere convivere con dichiarazioni e fatti controversi. Solo che stavolta sono finiti con l’entrare in rotta di collisione tra loro. Galetto fu un podcast andato in onda qualche giorno fa.

Nella trasmissione via web che proprio la famiglia Osbourne cura, il “patriarca” Ozzy ha avuto modo di esprimersi sulla ormai ex cantante (nel corso del 2024 lei ha confermato il proprio ritiro definitivo dalle scene). E lo ha fatto in modo tutt’altro che tenero.

L’ex vocalist dei Black Sabbath, poi impostosi in tutto il mondo come pregevole interprete solista della scena heavy metal, ha criticato la 42enne autrice di numerosi successi pop in tutto il mondo all’incirca vent’anni fa. La parabola di Britney Spears è nota a tutti.

Lei non è riuscita a gestire il successo e si è fatta travolgere da diverse situazioni che hanno riguardato la sua vita privata. Dalle diverse storie d’amore tramontate fino alla ben nota vicenda del suo papà, vero e proprio padre-padrone. Ora però lei deve incassare pure le feroci critiche di Ozzy Osbourne.

Ozzy Osbourne e Britney Spears

Faida Ozzy Osbourne Britney Spears e botta e risposta su Instagram
Ozzy Osbourne Britney Spears (Mediafilm.it) Foto Instagram @ozzyosbourne

Un Ozzy visibilmente scocciato ha parlato male dei balletti che la Spears fa su Instagram “tutti i santi giorni” e che generano in lui del fastidio. A spalleggiare il papà è la figlia, Kelly Osbourne, che ha definito le scenette social di Britney “veramente tristi”. Poteva mancare anche la moglie? No ovviamente.

Ed è così che Sharon Levy Osbourne ha posato il carico da undici (termine mutuato da quello che è il punteggio più alto a briscola) definendo Britney Spears “poverina e straziante”. Nel breve volgere di qualche ora, la stessa Britney è venuta a conoscenza di tutto ciò e non ha mancato di rispondere per le rime.

In un post social rivolto alla famiglia Osbourne, lei ha parlato di commenti crudeli rivolti al suo indirizzo da parte di persone altrettanto crudeli. Eppure “io non ballo quasi mai e poi poveretta non lo sono per niente”. In più lei aggiunge dell’altro, narrando un episodio avvenuto pochi giorni fa.

La cantante, da sempre anche brava nella danza, ha tenuto un corso di danza in cui impartire alcuni fondamentali a dei giovanissimi. “Alcuni erano troppo magri, altri tutt’altro. So bene che cosa significa essere giudicata, quindi mi astengo dal farlo”.

La Spears auspica un mondo in cui le persone si aiutino le une con le altre. “Ma finché ci saranno certi haters a cui non piacciono i miei contenuti social e che mi danno della poveretta per questo, ciò non sarà possibile”. Però Britney non risparmia un bel siluro alla fine del suo post: “Famiglia Osbourne, voi componenti della stessa siete le persone più noiose dell’umanità. Con tanta cordialità, andate a “quel paese” (in realtà l’espressione usata è stata ben più variopinta).

Le vicende sentimentali di Britney Spears fanno parte del folto novero di storie vip naufragate. Ricordate le più clamorose? E clamoroso è anche quanto di brutto fatto da Achille Costacurta verso sua madre, Martina Colombari. Ed il ritiro dalla carriera musicale riguarda ora anche Adele, che è una delle interpreti più amate al mondo degli ultimi anni.

Gestione cookie