E’ davvero incredibile quello che è successo a Milano durante il concerto del noto artista Calcutta: i fan sono sotto shock
E’ senza dubbio uno degli artisti del momento: tra i più amati e seguiti, il suo ultimo tour (arrivato dopo anni di silenzio e attesa da parte dei fan) ha fatto sold out ovunque e soprattutto ha rappresentato un vero e proprio evento per tantissimi di noi.
L’affluenza ai concerti di Calcutta, come possiamo ben immaginare, è stata quasi senza precedenti e ha contribuito a creare un vero e proprio tappo di persone che hanno rischiato purtroppo di mettere anche a rischio la salute degli stessi ospiti arrivati da qualsiasi parte d’Italia per poter cantare insieme a lui.
Questo, d’altronde, è un problema che diventa sempre più frequente quando si parla dei concerti. I fan, soprattutto quando sono più giovani, hanno l’ansia di non arrivare in tempo e soprattutto l’entusiasmo di poter entrare per primi e godere subito e dalla migliore postazione del concerto del proprio artista preferito. Una situazione, però, che come possiamo ben immaginare può facilmente generare file infinite, spintoni involontari e anche attese infinite trasformando un’esperienza piacevole e indimenticabile in un vero e proprio incubo.
E’ proprio questo quello che sembra essere successo nel corso di uno degli ultimi concerti dell’artista Calcutta che si è tenuto a Milano, nello specifico all’Ippodromo San Siro. Come evidenziato da alcune foto scattate e pubblicate dai fan, infatti, proprio fuori l’entrata si è creata una coda davvero lunga e spesso fastidiosa. E, proprio per questo motivo, non sono certo poche le persone che hanno lamentato proprio questa situazione.
Il disagio di essere rimasti in coda all’esterno e per così tanto tempo, contando addirittura due ore in piedi, non è passato certo inosservato. Alcuni dei fan, infatti, hanno anche evidenziato alcuni problemi di sicurezza a causa di una difficoltà a entrare per assistere al concerto dato anche la notevole mole di persone che erano circa 30 mila. Una difficoltà che si è tradotta anche in un entrata in ritardo, soprattutto per chi si trovava in coda alla fila e che si è dunque perso i primi momenti del tanto atteso concerto, nonostante abbiano affermato di essere arrivati per tempo e non in ritardo.
Insomma, le molecole non si sono certo fatte attendere sui social, tra chi lamentava il troppo tempo in coda e chi accusava la struttura di essere poco adatta e organizzata. Nonostante questo, però, alla fine del concerto Calcutta ci ha tenuto a ripetere due delle sue prime canzoni, ovvero 2Minuti e Cosa mi manchi a fare, proprio per tutti coloro che non erano riusciti a sentire il concerto dall’inizio.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…