Novità in vista per Alessia Marcuzzi, l’amatissima conduttrice sarà al timone di Red carpet – Vip al tappeto, tutto quello che c’è da sapere.
Con il suo incredibile talento, il suo modo di fare e la sua straordinaria bellezza la nota conduttrice riesce sempre a conquistare l’attenzione di moltissimi fan che non perdono occasione per manifestarle il loro sostegno e il loro affetto. Nel mondo dello spettacolo e della televisione è approdata quando era giovanissima, inizialmente nei panni di showgirl, col tempo è diventata una delle conduttrici più note e amate.
Alessia Marcuzzi ha conquistato un successo dopo l’altro nel corso della sua carriera, negli anni l’abbiamo vista al timone di molti programmi e ha sempre fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Per circa 25 anni ha lavorato a Mediaset ma nel 2021 ha annunciato l’addio dicendo che voleva prendersi un momento per se stessa perché non riusciva più ad immaginarsi nei programmi che le venivano proposti. La sua è stata una decisione molto sofferta, però necessaria in quel periodo della sua vita.
Alessia Marcuzzi approda su Prime Video, condurrà Red carpet – Vip al tappeto
Da qualche anno l’incantevole conduttrice è approdata in Rai, dove ha già condotto due edizioni di Boomerissima, programma che lei stessa ha ideato e che come al solito le ha fatto conquistare l’approvazione del pubblico e di moltissimi telespettatori. È stata spesso ospite in varie trasmissioni e farà parte della giuria nella prossima edizione di Tale e Quale Show.
Per lei però le novità non sono ancora finite dal punto di vista professionale. Nei giorni scorsi il canale streaming di Amazon ha reso noti i suoi palinsesti ed è stato ufficializzata la presenza di Alessia Marcuzzi. Insieme alla Gialappa’s Band condurrà un divertente game show giapponese intitolato Red Carpet – Vip Al Tappeto. Davide Maggio ha fatto sapere che sarà proprio lei ad affidare a tre squadre di bodyguard il compito di scortare cinque ‘vip’ fino alla destinazione finale. Questi però dovranno rimanere ad ogni costo sul tappeto rosso.
Alessia Marcuzzi di nuovo al fianco di Stefano De Martino, l’indiscrezione
Negli ultimi anni si è parlato spesso del presunto flirt clandestino tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Stando ai rumors i due sarebbero stati insieme quando lui era single, lei però era ancora sposata con Paolo Calabresi Marconi. Tantissimi sono stati i pettegolezzi circolati sul web e nelle varie riviste di gossip, l’ex marito di Belen ci aveva tenuto però a smentire tutto dicendo che tra loro c’è solo una sincera amicizia.
Dopo l’ultima rottura tra De Martino e la Rodriguez lei ha deciso di non rimanere più in silenzio e quando le hanno chiesto se c’è stato davvero un coinvolgimento sentimentale tra l’ex marito e Alessia Marcuzzi lei ha chiaramente detto di si. In passato il noto conduttore napoletano e la meravigliosa conduttrice hanno lavorato insieme, tra pochi mesi i due si ritroveranno fianco a fianco a Tale e Quale Show, la sua però non sarà una presenza fissa ma sarà uno dei giudici che a rotazione farà parte della giuria. Circoleranno nuovi pettegolezzi su di loro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.