Paola Turci e Francesca Pascale, il matrimonio è già finito: tutta colpa dell’intervista a “Belve”

Paola Turci e Francesca Pascale: fine del matrimonio per la coppia a due anni da sì. Il motivo? C’entrerebbe la Fagnani e la sua intervista

Paola Turci e Francesca Pascale divorzio c'entra Fagnani
Divorzio tra Paola Turci e Francesca Pascale, cosa c’entra la Fagnani (MediaFilm.it)

Avevano stupito un po’ tutti con il loro amore, portato in prima pagina, per la prima volta da Diva e Donna e poi consolidato con un’unione civile di cui si era molto parlato. Parliamo di Paola Turci e Francesca Pascale che a due anni esatti dal giorno del loro matrimonio hanno deciso di separare le loro strade.

Il giudice Benedetta Foti, della Procura di Firenze, ha omologato l’accordo con cui le due hanno sciolto la loro unione civile. Un idillio iniziato nel 2020 il loro quando la Pascale era ancora considerata l’ex di Silvio Berlusconi. Ma perché è finito tutto?

Paola Turci e Francesca Pascale: la love story e l’addio

Paola Turci e Francesca Pascale divorzio motivo
Paola Turci e Francesca Pascale (MediaFilm.it)

Fin dall’inizio, quando furono fotografate in barca a baciarsi, l’unione tra Francesca Pascale e Paola Turci sembrò molto strana ai più. Il motivo? Da un lato la giovane, oggi 35enne, paladina del berlusconismo tanto da essersi legata al Cavaliere nel momento più difficile della sua vita, dopo la separazione da Veronica Lario e gli scandali legati alle feste ad Arcore e dall’altro la cantante, oggi 55enne, da sempre contro le politiche portate avanti dal leader di Forza Italia.

Nonostante i dubbi, le due si conobbero proprio ad un concerto della Turci e la scintilla scoccò, senza preoccuparsi di cosa potesse dire la gente. Dai loro baci in barca piazzati in prima pagina ad una vera e propria relazione seria, fino alle nozze. Oggi un nuovo capitolo con l’addio definitivo, il divorzio (scopri qui quelli più costosi tra i vip) ed un accordo su una proprietà di una villa a Fiesole.

I motivi dell’addio: c’entra la Fagnani?

Per il momento non c’è nulla di certo sulla fine della relazione tra le due donne ma dalle indiscrezioni emerge che la Turci si sia stancata di alcuni comportamenti poco carini tenuti dalla sua compagna. La Pascale, infatti, ospite di “Belve” nella scorsa stagione (con rivelazioni su Berlusconi che hanno fatto tanto parlare) avrebbe provato a corteggiare la giornalista Francesca Fagnani. Un corteggiamento svoltosi nel fuori onda che la cantante avrebbe appreso e non avrebbe per nulla gradito. Lo stesso vale per un video che la Pascale avrebbe pubblicato su Instagram insieme alla ventenne attrice Valentina Dispari.

Gestione cookie