Annalisa, perché il Genoa le ha regalato la maglia numero 10? Scopriamo il motivo.
Il Genoa prosegue la preparazione in vista dell’imminente inizio della prossima stagione, tra entrate ed uscite ed una novità che sta facendo impazzire il web: in attesa di capire se Gudmundsson sarà ceduto o meno, Alberto Gilardino potrà comunque contare sul prossimo numero 10 appena annunciato: si tratta della cantante Annalisa, che proprio in queste ore ha postato online la maglia personalizzata donata dal Genoa.
Dopo il concerto all’Arena del Mare del Porto Antico di Genova, il regalo ha commosso i fan e la cantante, sicuramente un ottimo acquisto che in queste ore pone l’accento sulla realtà Genoa, capace di trasformare i sogni in realtà con l’annuncio della popstar. Scherzi a parte, la foto ha fatto il giro del web ed è stata accolta con grande calore dalla famosa cantante italiana, nata in Liguria e vicina ai tifosi rossoblu in questo momento.
Annalisa, il regalo tanto atteso dal Genoa
Perché Annalisa ha ricevuto in omaggio proprio la maglia del Genoa e non della Sampdoria? In molti forse non sanno che è diventato celebre il coro creato sulle note di Bellissima, che ha dato il là a questa simpatia reciproca che ha portato alla donazione della maglia. Tuttavia, anche le altre canzoni della cantante sono state oggetto di cori indirizzati ai giocatori rossoblu durante le partite casalinghe, un modo carino e spesso utilizzato dalle tifoserie per avvicinare il tifo e la squadra.
E in coincidenza con la presentazione della nuova maglia, il Genoa ne ha approfittato con un’abile mossa di marketing, regalandola alla bellissima Annalisa che non ha fatto altro che sponsorizzarla con una semplice foto sul proprio account Instagram. “La foto che tutti stavate aspettando” è la didascalia usata dal top mondiale.
Annalisa sfoggia la maglia numero 10 del Genoa
Come riportato da ‘ilsecoloxix’, Annalisa è stata ribattezzata “capocannoniera della musica pop”, una divertente etichetta che non può non passare inosservata. Ora siamo certi che i tifosi del Genoa troveranno altri modi per trasformare in cori le sue canzoni, nella speranza che la cantante possa esibirsi a ”Marassi” magari in coincidenza con un evento legato alla squadra.