Adele e il ritiro dalle scene musicali, la decisione della cantante è davvero inevitabile: “Ho deciso. Per un po’ mi dedicherò a questo”
Adele è senza dubbio una delle cantanti più amate del panorama musicale mondiale. All’inizio della sua carriera mai avrebbe immaginato questo successo, considerato che si è ritrovata a diventare famoso in un periodo in cui tutti credevano che l’apparenza fosse fondamentale. Infatti durante i suoi esordi, si trovò ad essere praticamente bersagliata per il suo aspetto fisico, ma ben presto le persone inevitabilmente sono finite per concentrarsi solamente sul suo talento, che non è mai passato davvero inosservato. In questi anni la cantante ha lanciato tanti messaggi importanti ed è stata davvero il simbolo di un importante cambiamento.
Infatti Adele ha una delle voci più belle di sempre, praticamente senza limiti e con una estensione che fa invidia a tutti, d’altronde non è da tutti i giorni conoscere un’artista con un talento come il suo. In questi anni riuscita a raggiungere davvero dei traguardi incredibili, arrivando dove mai nessuno era riuscito, proprio per questo motivo tutti sono piuttosto sorpresi dalle ultime dichiarazioni che ha deciso di rilasciare la cantante. Tenetevi forte che non sono affatto delle buone notizie per i suoi fan più affezionati, considerato che tutti vorrebbero vederla cantare il più a lungo possibile.
Adele dice addio per sempre al mondo della musica, è davvero questo che sta succedendo in queste settimane? La famosa cantante ha gettato i suoi numerosi ammiratori nel panico dopo una dichiarazione rilasciata nel corso di una intervista che ha rilasciato in una televisione tedesca. Come sappiamo, sono trascorsi tre anni da quando Adele a pubblicato il suo ultimo album, e oramai tutti stavano aspettando che tornasse presto con della nuova musica da ascoltare purtroppo, però, pare proprio che le cose non stanno in questo modo. Infatti, proprio come anticipato, le parole della famosa cantante hanno fatto esplodere il panico tra i suoi fan. Ha deciso di mettere da parte la musica dopo anni di carriera? Insomma, se fosse davvero così, sarebbe davvero una tragedia, considerato che ci priverebbe del suo talento che in questi anni ha dato vita a dei veri e propri capolavori del panorama musicale mondiale.
Proprio di recente la cantante come dicevamo a rilasciato un’intervista in Germania. Proprio durante questa lunga chiacchierata, ha sganciato quella che è stata una vera e propria bomba: “Mi prendo una lunga pausa, mi dedicherò ad altri progetti creativi. Non ho intenzione di pubblicare nuova musica a breve”. Anche se Adele non ha assolutamente parlato di un addio, sappiamo molto bene che queste pause solitamente per i cantanti non finiscono nel migliore dei modi. Basta pensare ad esempio agli One Direction, che nel 2016 si sono fermati per una pausa che doveva durare sei mesi, ma che poi non è finita più, dal momento che queste cose finiscono sempre per andare per le lunghe. Una pausa finisce, molto spesso, per trasformarsi in un terribile addio. Ovviamente ci auguriamo che questo non sia lo stesso per Adele, che ha ancora davvero tanto da dare con la sua meravigliosa voce.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…