Cosa succederà a Un posto al sole nella puntata di domani, venerdì 19 luglio? Guido e Mariella verso l’addio, cosa svelano le anticipazioni.
Diventano sempre più intriganti le trame dell’amatissima soap opera partenopea, i protagonisti con le loro vicende riescono sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi infatti non perdono un episodio e sono sempre curiosi di scoprire tutto quello che succederà. In onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 tiene spesso col fiato sospeso tutti coloro che la seguono con tante novità e colpi di scena, gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay.
Moltissimi fan da settimane aspettano di capire cosa accadrà tra Guido e Mariella, una delle coppie più longeve di Un posto al sole. La loro crisi ormai va avanti da mesi e il loro rapporto è peggiorato ancora di più da quando Claudia è tornata a Napoli. Il vigile dopo averla rivista non è rimasto indifferente al suo fascino e si è allontanato sempre di più dalla moglie.
Da un po’ di tempo Del Bue ha occhi solo per la sua vecchia amica, tra loro c’è stato anche un bacio. Confidandosi con Michele ha chiaramente detto di essersi innamorato di lei, Mariella sentendo una loro telefonata ha scoperto che il marito si è invaghito dell’attrice e sta soffrendo moltissimo. Lei stava facendo di tutto per accorciare la distanza che si è creata tra loro, ma non riesce più a tollerare la situazione.
Nei precedenti episodi di Un posto al sole, proprio a causa dell’indifferenza di Guido, la vigilessa ha preso una decisione sofferta. Nel frattempo Chiara Petrone è tornata a Napoli con un’importante e inaspettata novità, vuole vendere la Radio. Ferri pensa che sia un ottimo investimento ed è per questo che vorrebbe acquistare le quote, una decisione che ha creato nuovi dissapori tra lui e Filippo. La crisi tra Guido e Mariella è sempre più profonda e sembra che ormai sia impossibile far tornare il sereno nel loro rapporto.
Le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda venerdì 19 luglio fanno sapere che Mariella non riuscirà più a tenere per sé la sofferenza che sta provando e deciderà di confidarsi con Silvia. All’amica dirà di essere molto confusa a causa della situazione che si è creata con Guido.
Roberto continuerà a mostrarsi interessato all’acquisto di Radio Golfo 99 nonostante è consapevole del fatto che Filippo non è affatto d’accordo. Il figlio pensa infatti che il suo scopo sia quello di vendicarsi, lo vedrà come un affronto nei suoi confronti. Raffaele saluterà Ornella, dopo il pensionamento infatti trascorrerà un po’ di tempo con Patrizio a Barcellona, a rovinare il momento ci penserà Renato con un’insistente richiesta.
Dopo aver rimandato per troppo tempo ci sarà un confronto tra Guido e Mariella, i due dovranno prendere coscienza di ciò che sta accadendo nel loro rapporto. Il loro matrimonio giungerà al capolinea? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…