“The Vampire Diaries” è una serie longeva che ha saputo conquistare milioni di seguaci: che fine hanno fatto gli attori del cast?
È andata in onda per otto anni. Otto anni per otto stagioni in totale, periodo nel quale “The Vampire Diaries” ha saputo conquistare milioni di spettatori, vincendo numerosi premi. Sin dalla puntata pilota, questa serie tv incentrata sui vampiri ha destato grande interesse, soprattutto nelle fasce più giovani di telespettatori. Intrighi, tradimenti, sangue, vendetta, amore e ovviamente elementi soprannaturali, sono gli ingredienti di questa serie di successo, andata in onda dal 2009 al 2017.
Ovviamente, a contribuire al successo di “The Vampire Diaries”, è merito anche del cast azzeccato, con personaggi descritti perfettamente, dalla profonda psicologia, magnetici e ovviamente belli, perfetti per bucare lo schermo. Sono trascorsi sette anni dalla sua conclusione, che fine hanno fatto gli attori protagonisti?
Il cast della serie tv “The Vampire Diaries” oggi: cosa fanno gli attori protagonisti
Cominciamo dal “bello” della serie, colui che con i suoi occhi di ghiaccio ha conquistato il cuore di milioni di fanciulle, Ian Somerhalder, che nella fiction interpretava Damon Salvatore. Somerhalder ha preso parte a tanti film e serie tv, come “Lost”, “Smallville”, Tell me you love me”, ma negli ultimi anni si è fatto un po’ da parte, apparendo in qualche pubblicità negli USA e vivendo una vita più appartata.
È papà, sposato con Nikke Reed, la Rosalie di “Twilight”. Ironia della sorte, entrambi hanno interpretato due vampiri. Sul suo profilo Instagram, Ian pubblica spesso spezzoni della sua vita privata. Nina Dobrev, che interpretava Elena Gilbert, ha sempre avuto una bellezza raffinata e pulita. E anche per questo è riuscita a conquistare il pubblico, infondendo fiducia. “House of the Dragon 2”, perché la serie non ha nulla da invidiare al prodotto originale: te lo sveliamo noi.
Gli attori della serie tv di culto “The Vampire Diaries”: la loro carriera oggi
L’attrice di origine bulgara ha recitato insieme a Pierce Brosnan nel film “The outlaws”, in uscita per Netflix. Sui social condivide momenti della sua vita privata insieme al fidanzato Shaun White, popolare snowboarder statunitense. Paul Wesley, che interpretava il ruolo di Stefan Salvatore, continua lavorare nel mondo del cinema, inoltre ha avviato una sua attività. Netflix, le nuove pellicole che sbarcheranno a luglio e agosto: gli abbonati scalpitano già.
Si chiama Brother’s Bond, fondata insieme al collega Ian e incentrata sulla produzione di bourdon. Il successo è stato repentino, grazie alla popolarità dei due attori. E poi c’è Candice Accolla, l’ex Caroline Forbes della serie tv. L’attrice ha preso parte a importanti progetti televisivi e cinematografici, come “Hannah Montana – il film”, “Supernatural”, “After 2” e “The originals”.
Inoltre, è conduttrice radiofonica di un suo podcast molto seguito, chiamato “A super Bloom”. Negli ultimi tempi sta affrontando il divorzio dal marito Joey King. Kat Graham, che interpretava Bonnie Bennett, è una popolarissima influencer e ogni tanto torna alla recitazione. Ha partecipato ai film “Genitori in trappola” e Honey 2”. È fidanzata con il direttore della fotografia Darren Genet e lavora in diverse produzioni Netflix.
Gli altri attori del cast oggi
Altri attori che hanno recitato in “The Vampire Diaries” sono Zach Roering (Matt Donovan), che recita in diverse serie tv, oppure Michael Trevino (Tyler Lockwood), anche lui impegnato in tante serie tv. Steven McQueen (Jeremy Gilbert) e Jospeh Morgan (Klaus Mikaelson) sembrano in pausa dal cinema.
Matt Davis (Alaric Saltzman) è attualmente impegnato in “Legacies”, mentre Michael Malarkey (Enzo St. John) recita in “Big Sky” e “Project blue book”. Infine, Claire Holt, che aveva ruolo di Rebejìkah Mikaelson, ha recitato in “H2o”, “Pretty Little Liars”, “Mean Girls 2”. È diventata mamma di due figli ed è un’imprenditrice, il suo brand di abbigliamento va fortissimo. I flirt tra famosissimi di cui non ti ricordi. Passioni durante un’estate e subito finite: scopriamole tutte.