Prime Video, tutti i titoli della stagione 2024-2025: tante conferme e novità

Prime Video: a Roma la presentazione dei palinsesti per la nuova stagione. Catalogo ricchissimo di titoli tra new entry e grandi assenti

Prime Video palinsesti stagione 24-25
Il cartellone dei nuovi titoli di Prime Video (Mediafilm.it)

Tempo di presentazione di palinsesti e di programmazioni per la stagione televisiva che verrà. A bruciare le tappe, arrivando prima degli altri, Prime Video che martedì 16 luglio ha svelato in anteprima i nuovi titoli che proporrà per la stagione 2024 – 2025 con immagine esclusive dei film, delle serie e degli show italiani, e non solo, in arrivo sulla piattaforma oltre che i commentatori per la Uefa Champions League.

Il Prime Video Presents Italia 2024 si sono tenuti a Roma alla presenza di molti volti noti. Nel ricco catalogo tante conferme, molte novità e anche un grande assente. Vediamo tutti i dettagli.

Prime Video: cosa vedremo nella prossima stagione

Dinner club stagione 3
I protagonisti della terza stagione di “Dinner Club” (Mediafilm.it)

Ricchissimo il catalogo proposto da Prime Video per la nuova stagione con titoli italiani esclusivi. Tra questi spiccano tra i film Original “Natale senza Babbo” con Alessandro Gassmann e Luisa Ranieri, “Non è un paese per single” e “Cuori magnetici”. Per le serie le novità sono “Il Baracchino” e la nuova serie di Maccio Capatonda.

Nella lista degli show compaiono, invece, “The Traitors” e “Red carpet – vip al tappeto”. Tra i grandi ritorni ci sono le seconde stagioni di “Gigolò per caso” e “Pesci Piccoli” fino al ritorno di “Lol: Chi ride è fuori S5” e di “Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro S2”.

In merito a “Lol” il grande assente è stato uno dei volti che fino alla scorsa stagione era considerato di punta di Prime Video: Fedez. Del rapper reduce dalla separazione da Chiara Ferragni e dal caso legato Iovino, conduttore dello show della risata fin dalla prima edizione, nessuna traccia e nessuna citazione.

Prime Video non ha fatto alcun riferimento alla star come anche all’ex coppia d’oro, protagonista della serie “The Ferragnez” che per ovvie ragioni non avrà un proseguo. Ma nemmeno si è parlato di uno spin-off che racconti al pubblico i momenti della crisi e della separazione.

Altre novità e nuovi arrivi

Tra le altre novità di Prime Video ci sono anche “Costiera”, “The Bad Guy S2”, “Dinner Club S3” e “Sono Lillo S2”. C’è poi la serie di spionaggio tutta italiana che viene lanciata in modalità internazionale “Citadel, Citadel: Diana” che vede protagonista assoluta Matilda De Angelis che sarà disponibile in tutto il mondo il prossimo 10 ottobre.

Tra le altre novità anche l’esordio di Alessia Marcuzzi sulla piattaforma in veste di presentatrice e protagonista di un nuovo programma che vedremo nel 2025, con il commento della Giallappa’s Band. Si tratta di “Red Carpet – vip al tappeto”, un game che si sta girando in queste settimane a Cremona.

Gestione cookie