Achille Costacurta insulta mamma Martina Colombari sul suo profilo di Instagram: “Ma copriti!”. Scoppia il caos in famiglia
Martina Colombari è riuscita a raggiungere un successo incredibile come attrice. Il suo talento non è mai passato in osservato, neanche quando hai i soldi della sua carriera, si ritrovò a raggiungere il successo come Miss Italia. La sua vita è completamente cambiata da momento all’altro, si è ritrovata circondata da tantissimi fan che l’hanno seguita in ogni suo progetto di vita. E a proposito di vita, Martina ha avuto anche una esistenza privata davvero molto intensa, e circa vent’anni fa si è ritrovata ad avere un figlio che sperava di poter crescere nell’amore più assoluto, ovvero Achille Costacurta.
Purtroppo gli anni della crescita di suo figlio sono stati davvero molto complicati, e in un periodo Martina si è ritrovata a raccontare che purtroppo Achille non aveva alcuna intenzione di rispettare le autorità o la legge in generale. A quanto pare, purtroppo non riesce poi ad avere un buon rapporto con il ragazzo, e proprio nelle ultime ore la conferma di questo è arrivata in alcune storie che ha pubblicato Achille sui social, prima di cominciare a criticare sua madre sotto alcune fotografie che ha pubblicato. Si è trattato di un vero e proprio colpo di scena, considerato che le persone che non seguono a Martina nel suo privato, mai avrebbero potuto immaginare che il suo rapporto col figlio fosse disastroso fino a questo punto.
Alcuni hanno preso in considerazione che probabilmente Achille è stato hackerato sui social, ma chi lo conosce è certo del fatto che sia tutta opera sua. Il diciannovenne ad esempio ha pubblicato sui social alcune fotografie di bustine trasparenti con una polvere sospetta dentro, taggando sua madre ed esultando per i soldi che hanno guadagnato insieme. Ovviamente tutti sono certa del fatto che di certo Martina non abbia cominciato a spacciare, ma che per qualche motivo abbia deciso di provare ad infangare sua madre. E la prova di questo è arrivata poco dopo, quando ha deciso di commentare le foto di sua madre, scagliandosi bruscamente contro di lei. Sicuramente sarà stato molto doloroso per Martina fare i conti con questa improvvisa rabbia di suo figlio anche sui social, sotto gli occhi di tutti.
“Ma copriti, hai 50 anni c**o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!”. Con queste durissime parole, Achille si è scagliato contro sua madre, dopo che lei ha pubblicato sui social alcune foto in costume, mentre si gode la sua bellissima vacanza. O meglio, sicuramente se la godeva, fino a che suo figlio non ha deciso di rovinare tutto in questo modo. Sicuramente in questo momento Martina non se la sta passando bene, dal momento in cui sta facendo i conti con questa improvvisa ira di suo figlio. Insomma, sui social tutti si augurano che Martina e suo figlio possano chiarire al più presto le loro divergenze. Intanto sui social in tanti hanno “testimoniato” contro Achille, dicendo di averlo conosciuto e che è sempre stato così e che no, tutto quello che sta succedendo, non sembra proprio il risultato di un profilo social hackerato. Adesso tutti sono curiosi di scoprire che cosa succederà tra Achille e sua madre.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…