Nino D’Angelo, cosa pensa della moglie a 45 anni dal matrimonio: “Quando non ci sarà più…”

Nino D’Angelo, cosa pensa della moglie a 45 anni dal matrimonio. Le parole che lasciano tutti commossi: “Quando non ci sarà più…”

Nino D'Angelo moglie
Nino D’Angelo e l’amore per sua moglie – mediafilm.it

Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Nino D’Angelo sia uno dei cantanti più amati del panorama musicale partenopeo. Era davvero giovanissimo quando con il suo caschetto biondo riuscì a conquistare tantissime persone che si sono ritrovate letteralmente a crescere con la sua musica. All’epoca riusciva davvero a portare il sole ovunque andasse, ma allo stesso tempo le sue canzoni facevano riflettere ed emozionare. L’amore è sempre stato un argomento principale nella sua vita, basta pensare che quel famoso caschetto biondo di cui abbiamo parlato è andato via quando Nino si è ritrovato a fare i conti con un terribile lutto ovvero la morte della sua amata mamma. Lui ha parlato d’amore nelle sue canzoni, nella sua vita, e ha sempre fatto di questo sentimento la cosa più importante.

Insomma, oggi Nino è arrivato ad un punto della sua vita in cui sente di essere estremamente orgoglioso di tutto quello che ha vissuto. Infatti proprio di recente ha avuto modo di fare un concerto meraviglioso a Napoli dove ha cantato i suoi grandi successi in compagnia dei suoi numerosi fan che erano lì nel pubblico per lui. Anche se gli anni sono passati, i napoletani di certo non dimenticano le emozioni che questo cantante ha saputo dare loro nel corso della sua carriera, proprio per questa ragione, quando è uscita la data del concerto al Diego Armando Maradona, tutti hanno fatto del loro meglio per riuscire ad accaparrarsi un biglietto e vivere questa serata all’insegna della nostalgia e della musica.

Nino D’Angelo, cosa pensa della moglie: le parole d’amore del cantante

Nino D'Angelo moglie
Nino D’Angelo e l’amore per sua moglie – mediafilm.it

Proprio come dicevamo, Nino ha fatto davvero tanta fatica a superare il lutto della morte di sua mamma, ma per fortuna accanto a lui ha avuto sempre sua moglie, con cui condivide la vita da praticamente 45 anni. Molto spesso Nino si è ritrovato a parlare di lei, definendola la donna della sua esistenza. D’altronde è stata quella che gli ha fatto battere il cuore, e gli ha fatto sentire l’esigenza di avere una famiglia. Non la cambierebbe mai con nessuno al mondo, e la sola idea di vivere senza di lei è qualcosa che gli toglie respiro. Dopo tutti questi anni che hanno passato insieme, Nino ad oggi non potrebbe mai immaginare una vita dove lei non c’è, ed è proprio questo argomento che ha voluto trattare di recente.

Durante un’intervista a Ciao Maschio, Nino ha raccontato proprio del sentimento immenso che prova per la donna con cui ha scelto di condividere la sua vita e quanto starebbe male se dovesse perderla. “Io venero mia moglie, quando non ci sarà più lei sarà la mia fine” ha dichiarato il cantante, ma non sono mancate le polemiche per il fatto che lui abbia dichiarato che, dopo sua madre, è lei la donna più importante. Per fortuna, in tanti hanno capito quello che intendeva dire, in modo particolare le persone che lo conoscono bene.

Nino D’Angelo, esplode la polemica

Che bella dichiarazione d’amore. Non fermatevi sul discorso madre, perché il concetto è molto più ampio, è infinito. La madre lo ha messo al mondo, ed è una cosa bellissima, la moglie è la compagna di vita, avete ascoltato bene? La venera da 45 anni e la risposerebbe. Anche io vorrei avere una dichiarazione così. Che bello ascoltare uomini che ancora sanno AMARE” in questo modo, alcuni utenti sui social sono corsi in difesa del cantante e delle sue parole. “La mamma è sempre la mamma e noi partenopei abbiamo un vero e proprio culto verso colei che ci ha generato. Le parole di Nino toccano il cuore: un uomo che è riuscito ad ottenere tutto dalla vita mantenendo comunque saldi e solidi i veri principi. A trovarle queste forme di amore incondizionato!“. Insomma, quello della mamma è un concetto piuttosto complesso per alcune persone, ma non ci sono dubbi sul fatto che napoletani considerino la propria mamma come una sorta di gioiello, qualcosa di inestimabile che va protetto come il bene più prezioso.
Gestione cookie