Gli amori estivi tra i vip tengono banco sui social e sui media di tutto il mondo ma alcuni sono svaniti così velocemente da finire nel dimenticatoio: scopriamoli insieme
La stagione estiva è un periodo dell’anno molto caldo da ogni punto di vista. Infatti d’estate il clima diventa rovente, le remore si sciolgono al sole e le anime si incontrano infiammandosi e lasciandosi andare ai cosiddetti flirt estivi. Di norma molte delle passioni che divampano si spengono alle prime luci dell’autunno, alcune addirittura prima, quando i pensieri tornano alla vita reale e alla prospettiva di continuare una storia che probabilmente non avrà futuro.
Le persone famose, i VIP, non sono esenti da questo meccanismo che si ripete di anno in anno e di estate in estate, facendo la fortuna dei giornali di gossip e riempiendo le pagine social di tutto il mondo. Ma molti di questi flirt sono stato così estemporanei e fulminei da non lasciare traccia tanto da svanire rapidamente e finire nel dimenticatoio. Alcuni VIP si sono annusati solo per il tempo di un gelato e di una nuotata e poi più nulla.
I flirt VIP dimenticati
Ogni estate assistiamo al divampare di storie passionali tra personaggi noti che inizialmente fanno sognare milioni di fan ma poi altrettanto velocemente si spengono tra delusione e disincanto. Chi si ricorda infatti di un Leonardo Di Caprio avvinghiato in quel di Verona con la bellissima gossip girl Blake Lively nel 2011, che si infatuò del bell’attore americano prima di mettere su casa con Ryan Reynolds, o della rovente passione romana tra la star della musica mondiale Taylor Swift e il divo dell’MCU Tom Hiddleston nel 2016, coppia d’oro ma lampo per un’estate.
Stessa sorte, breve ma intensa, e stessa estate per la fugace storia tra la figlia di Phil Collins, Lily, prima di diventare l’iconica Emily in Paris e Nick Jonas, appartenente alla giovane band dei Jonas Brothers. Altra figlia d’arte, Sofia Richie, figlia dell’iconico Lionel, che si legò per una sola estate messicana con l’enfant prodige Justin Bieber.
Amori estivi VIP
Solo una decina di giorni per Superman e Penny la bionda di The Big Bang Theory, alias Henry Cavill e Kaley Cuoco, che si sono incontrati nell’estate del 2013 per poi lasciarsi subito dopo. Esattamente come è accaduto a Zac Efron e Michelle Rodriguez che si sono amati appassionatamente per un paio di mesi tra il mare della Sardegna e quello di Ibiza nell’estate del 2014, salutandosi poi serenamente senza discussioni.
Anche due amici di vecchia data come Nina Dobrey e Glen Powell, rispettivamente The Vampire Diaries e Scream Queens, hanno assaggiato l’amore durante l’estate del 2017 per poi rientrare nei panni a loro più congeniali degli amici poco tempo prima del Natale dello stesso anno. Nella stessa estate si sono ritrovati vicini vicini anche Bella Thorne e Scott Disick, ma la loro passione è durante giusto il tempo di un gelato e nulla di più.