“Grande Fratello”, tutto quello che si sa sull’edizione 2024: data di inizio, concorrenti e opinionisti che faranno parte della prossima stagione
Alla fine di marzo, quest’anno abbiamo assistito alla conclusione dell’edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini. Sicuramente è stata un’edizione molto seguita, che ha collezionato tanti ascolti, e questo è il motivo principale per cui ogni anno la Mediaset si ritrova a prolungare sempre di più questa trasmissione che oramai è arrivata a durare praticamente sei mesi. Insomma, i telespettatori ogni anno non vedono l’ora di vedere si farà parte del cast, che saranno le persone che per questi sei lunghi mesi finiranno per farci compagnia 24 ore su 24.
L’ultima edizione a sancito il successo incredibile di Beatrice Luzzi, che ha conquistato tutti con il suo modo di fare tagliente, trasformandosi in una vera e propria regina indiscussa. Nonostante questo, a vincere alla fine è stata Perla Vatiero, reduce dal successo ottenuto a Temptation Island insieme al suo ex fidanzato Mirko Brunetti, con cui poi è tornata insieme. Insomma, questa edizione ha cambiato davvero la vita di molti partecipanti, che mai avrebbe immaginato che un reality avrebbe potuto influenzare così tanto le loro esistenze.
Ora che la stagione è terminata, i telespettatori stanno seguendo i vecchi protagonisti sui social per avere un assaggio delle loro vite attuali, in attesa di scoprire chi saranno i volti che parteciperanno alla prossima edizione e che finiranno sicuramente per fare breccia nel nostro cuore. Quello che sappiamo per certo è che il ritorno del Grande Fratello ha scatenato un successo incredibile, soprattutto per la decisione di fare questa sorta di edizione “vip e nip” mista. Infatti proprio per questo motivo la rete ha deciso di riproporre questa versione anche per l’edizione che andrà in onda a settembre. Ma quando avrai inizio? E chi saranno i partecipanti? Ovviamente, ora che mancano praticamente solo due mesi, tutti sono molto curiosi di scoprire chi saranno i fortunati vip e nip che potranno oltrepassare la soglia della casa più spiata d’Italia.
Oramai sembra ufficiale che la data di inizio è prevista per il 16 settembre. Dunque, come al solito, l’inizio del reality praticamente è previsto per metà mese, quando le vacanze sono ufficialmente finita per tutti. Insomma, tempo due settimane, dopo l’inizio del mese e a pochi giorni dall’inizio dell’autunno, Signorini avrà la possibilità di inaugurare questa nuova edizione tanto attesa. Riguardo ai partecipanti, non sappiamo ancora nulla. Per il momento, l’unica cosa che sappiamo, è che Signorini ha passato gli ultimi mesi a conoscere candidati su candidati, e a selezionare anche alcune richieste che gli sono arrivate proprio sul suo account Instagram. Proprio lui, un po’ di settimane fa, ha chiesto ai suoi follower di mandargli delle richieste. Insomma, è proprio vero che chiunque potrebbe avere la possibilità di partecipare, basta fare un tentativo e la tua vita potrebbe davvero cambiare per sempre. A quanto sembra, si è ancora in tempo per fare un tentativo: basta mandare la propria candidatura sui social a Signorini.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…