Tragico schianto fra moto e scooter: morti due fidanzatini adolescenti e un 46enne

Due ragazzi di 14 e 16 anni ed un 46enne sono morti in un tragico incidente avvenuto ieri sera sulla strada Cori Giulianello, in provincia di Latina.

Ambulanza
Ambulanza (Mediafilm.it)

Un’altra tragedia sulle strade del nostro Paese, l’ennesima. Ieri sera due fidanzati adolescenti, lui di 16 anni e lei di 14, ed un 46enne hanno perso la vita in un terrificante incidente sulla strada Cori Giulianello, in provincia di Latina.

I due fidanzatini erano a bordo di uno scooter, scontratosi frontalmente con la moto guidata dal 46enne. Dopo il violentissimo impatto, i due mezzi hanno preso fuoco ed i tre occupanti sono stati sbalzati sull’asfalto. All’arrivo dei soccorsi per le vittime non è stato possibile far altro che appurarne la morte. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri.

Giulianello, incidente stradale in serata: morti due fidanzatini ed un 46enne

Carabinieri
Carabinieri (Mediafilm.it)

Uno spaventoso incidente stradale, avvenuto ieri sera, domenica 14 luglio, sulla Cori Giulianello, in provincia di Latina, è costato la vita a tre persone. Le vittime sono Cristian Spirito, Alice Carconi, fidanzatini rispettivamente di 16 e 14 anni, ed il panettiere 46enne Ezio Marchetti.

Stando alle prime informazioni sul sinistro, apprese dalla redazione de Il Messaggero, la giovanissima coppia stava percorrendo la strada in sella ad uno scooter che, per cause ancora da determinare con precisione, si è scontrato frontalmente con la moto condotta da Marchetti. Subito dopo l’impatto le tre vittime sono state sbalzate al suolo, mentre i due mezzi hanno preso fuoco.

Scattato l’allarme, lanciato da alcuni automobilisti, sul luogo della tragedia si sono precipitati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. Per i due giovani e per il 46enne era ormai troppo tardi: è stato possibile solo dichiararne la morte. Troppo gravi i traumi e le ferite riportate nello schianto.

I carabinieri, giunti sul posto, si sono occupati dei rilievi di legge ed ora stanno cercando di ricostruire la dinamica dello schianto costato la vita alle tre vittime.

Tanti i messaggi di cordoglio, apparsi anche sui social network, per le famiglie di Cristian, Alice ed Ezio. Il 46enne lascia una moglie e due figlie.

Due tragedie in poche ore

Quella avvenuta ieri sera in provincia di Latina è la seconda tragedia stradale in poche ore: nella notte fra sabato e domenica, quattro ragazzi tra i 19 ed i 21 anni hanno perso la vita in un drammatico incidente lungo statale a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. L’auto su cui viaggiavano i quattro giovani, dopo aver urtato una vettura, è finita contro un muro.

Gestione cookie