Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che cosa accadrà, ecco le informazioni al riguardo.
Il primo grande magazzino femminile dell’Italia del Secondo Dopoguerra sta per riaprire i battenti. Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare in televisione con una nuova stagione. Ma quale è la data tanto attesa che segnerà l’avvio della nona stagione? Ecco qualche anticipazione sulla serie televisiva targata Rai.
Torna sulla Rai Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni e la data di inizio della nona stagione
Il Paradiso delle signore, serie televisiva italiana trasmessa sulla Rai dall’8 dicembre 2015, è giunta alla nona stagione. In questi anni sempre più telespettatori si sono appassionati alle vicende di storie, amori, speranze e delusioni che ruotano attorno al primo grande magazzino per signore dell’Italia del Secondo dopoguerra.
Quando arriveranno i nuovi episodi?
Le prime otto stagioni hanno ricevuto un ampio consenso da parte del pubblico, che attende fiducioso gli episodi della prossima stagione. L’attesa ormai non è più lunga. Il 9 settembre, su Rai 1 dal lunedì al venerdì, torneranno infatti le puntate della nuova stagione della soap opera che ha appassionato milioni di spettatori. Gli episodi verranno caricati anche sulla piattaforma RaiPlay e saranno disponibili a tutti gli utenti. la serie sarà composta da 160 puntate e verrà mandata in onda fino all’inizio del mese di maggio 2025.
Che cosa accadrà nella nuova stagione?
Il Paradiso delle Signore riveste un ruolo di primo piano nel palinsesto autunnale della Rai. I numerosi appassionati della serie televisiva si stanno già domandando che cosa accadrà nei nuovi episodi. Nelle puntate in onda a settembre il protagonista sarà Ciro. I segreti dell’uomo sul suo passato verranno alla luce tra i famigliari, sorpresi di apprendere informazioni sconosciute che hanno come teatro la Sicilia. Senza anticipare troppi particolari, si può dire che Ciro ha lasciato la sua patria per costruirsi una nuova vita a Milano.
Ad essere particolarmente scossa dal passato di Ciro sarà Concetta, ferita e delusa dalla scoperta. Intanto Marta, trasferitasi a Milano per poter lavorare insieme al padre, verrà a conoscenza che è proprio il genitore il responsabile della truffa Hofer. Spostandosi invece sugli altri personaggi, si può anticipare che Roberto e Rosa saranno impegnati nella realizzazione del Paradiso Market, mentre Marcello è alla costante ricerca di nuovi investimenti. A Villa Guarnieri arriverà intanto Odile, la figlia ritrovata di Adelaide. La ragazza si è trasferita a Milano dopo la morte dei genitori adottivi. Il cast vedrà proprio l’ingresso del nuovo personaggio di Odile di Sant’Erasmo, interpretato da Arianna Amadei. Giulia Furlan, la stilista rivale del Paradiso, sarà invece impersonata da Marta Mazzi.