Sono gli opposti, eppure si sono sposati: 3 coppie vip su cui non avresti mai scommesso

A volte l’amore riesce a lasciarci senza parole e soprattutto a riservarci qualche sorpresa: sono le coppie che nessuno avrebbe immaginato

chiara e fedez
Queste coppie si sono sposate, incredibile (mediafilm.it)

Quante volte ci siamo sentiti dire che, in amore, ad attrarsi sono proprio gli opposti? E quante volte ci siamo mostrati diffidenti verso questa stessa affermazione?

Ebbene, oggi vogliamo proporvi ben tre coppie nel mondo dei vip che vi aiuteranno finalmente a capire che è proprio vero: più si è diversi, più in amore si riesce a trovare un punto di incontro.

Vip, queste coppie si sono sposate: incredibile

ben affleck e jlo
Gli opposti si attraggono, è vero (mediafilm.it)

George Clooney e Amal Alamuddin

Al primo posto di questa classifica non possiamo certo non citare la coppia in questione che sembra rappresentare, in modo eccellente, il detto in questione: insomma, se gli opposti si attraggono, loro ne sono una chiara dimostrazione. Lui, infatti, come tutti noi ben sappiamo è da sempre abituato al mondo dei riflettori e a vivere costantemente sulle prime pagine delle riviste. Una situazione, insomma, senza dubbio ben diversa da lei che invece è un avvocata molto amante della privacy. Insomma, non potrebbero esistere due persone più diverse eppure, da ben prima del 2014, la coppia non si è mai lasciata fino a coronare il proprio amore con i loro due gemelli.

Fedez e Chiara Ferragni

E’ vero, l’epilogo della loro storia d’amore non è certo stato delle migliori e soprattutto è stato sotto gli occhi inevitabili di tutti noi. Nonostante però l’attuale divorzio e anche le discussioni di cui tutti noi siamo a conoscenza, non c’è alcun dubbio che il matrimonio tra i due vip italiani sia stato uno dei più seguiti e anche più chiacchierati di sempre. Fedez e Chiara, infatti, non hanno potuto fare a meno di apparire sempre in sintonia e profondamente innamorati sin dalla loro prima apparizione insieme, nonostante le tante e forse troppe differenze caratteriali che non hanno mai neanche cercato di nascondere. Con lei solare, ottimista e sempre pronta a circondarsi di persone, e lui invece più diffidente e schivo, citare due persone più diverse di loro potrebbe essere quasi un’impresa.

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Per finire, concludiamo questa classifica degli amori diversi ma non per questo meno in sintonia con una delle coppie per eccellenza e che nel corso dei decenni a distanza di tempo hanno fatto sognate tutti noi. Stiamo parlando proprio del folle amore di Ben Affleck e Jennifer Lopez: dopo decenni lontani, infatti, i due non hanno potuto fare a meno di tornare nelle braccia del loro primo amore e riuscire finalmente a coronare il loro sogno d’amore. E oggi, infatti, ci appaiono più innamorati e uniti che mai dopo che nel 2021 si sono ritrovati e sposati a Las Vegas.

Gestione cookie