“Grande Fratello 2024”: si lavora alla composizione del cast ma tre nomi noti potrebbero essere esclusi all’ultimo. Il motivo
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione televisiva. I motori si stanno scaldando per ripartire alla grande e tra le riconferme Mediaset c’è anche il “Grande Fratello”. Ormai restano una manciata di settimane prima dell’inizio della nuova edizione del reality show di Canale 5 che ancora una volta è affidato ad Alfonsi Signorini affiancato da Cesara Buonamici che nei giorni scorsi ha confermato la sua presenza nel ruolo di opinionista per il secondo anno. Rivedremo anche Rebecca Staffelli come inviata social.
E per quanto riguarda il cast? Ci sono già alcune anticipazioni, tra chi ha già detto no all’offerta e alcuni nomi che pare siano già saltati. Cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli.
“Grande Fratello 2024” e tre nomi chiacchierati: dentro o fuori?
Ancora non c’è nessuna conferma ma sul “Grande Fratello 2024” sono stati già spifferati alcuni nomi. Nel cast dovrebbero esserci Iago Garcia, Clayton Norcross, Javier Martinez e Luca Calvani. Nomi, questi, che come altri sono stati “pescati” da altre trasmissioni Mediaset molto amate: alle soap ai prodotti della Fascino di Maria De Filippi come “Uomini e Donne” e “Temptation Island”.
Proprio dal reality dei sentimenti, infatti, sarebbero dovuti arrivare per la trasmissione condotta da Alfonso Signorini ben tre nomi: Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo. Proprio loro tre hanno decisamente reso piccante l’ultima edizione di “Temptation Island” con un triangolo amoroso che è stato centrale nella trasmissione. Molti rumors li davano come nomi confermati e invece forse non è proprio così.
Stando alle ultime rivelazioni lanciate da Deianira Marzano le trattative iniziate con i tre per il reality show per eccellenza in partenza il prossimo 16 settembre sarebbero sfumate. Ma perché? Il motivo sarebbe molto preciso.
Il motivo per cui potrebbe saltare tutto
È Deianira Marzano, l’esperta del gossip di casa nostra, a lanciare la bomba sul fatto che i tre di “Temptation Island” potrebbero essere fuori dai giochi per la firma del contratto alla partecipazione della nuova edizione del “Grande Fratello”. Secondo la Marzano le voci della loro presenza nella casa più spiata d’Italia sarebbero diventate troppo insistenti in quanto Lino avrebbe rivelato praticamente a chiunque del suo ingresso nella casa di Cinecittà, “particolare” che avrebbe infastidito gli autori che potrebbero pensare anche di escludere lui e gli altri due dal cast. “Evidentemente al GF non li vogliono più visto che lo hanno riferito praticamente a tutti..” ha detto Deianira sui social. Per capire se davvero tutto è saltato bisognerà attendere notizie ufficiali da parte della produzione e di Canale 5.