“Pechino Express”, i nomi dei papabili concorrenti: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi potrebbero formare una coppia

“Pechino Express”, i nomi dei papabili concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi potrebbero formare una coppia

Pechino Express ritorno
Pechino Express, nuova edizione: Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi potrebbero partecipare – mediafilm.it

Purtroppo è ancora stata confermata la data di inizio della nuova edizione di Pechino Express e i telespettatori della trasmissione più avventurosa di sempre della tv non vedono l’ora di vedere chi saranno i viaggiatori che parteciperanno a questa esperienza davvero magica che porteranno con loro per sempre. Insomma, loro non vedono l’ora davvero di partire e di mettersi alla prova. Sarà un percorso davvero lunga e tortuosa, che porterà i concorrenti a girare davvero dappertutto senza poter contare sull’aiuto di soldi o comunque di persone specifiche, dovranno chiedere passaggi, e fare tantissime altre cose piuttosto particolare per riuscire ad arrivare ai loro traguardi. In tanti sono davvero felici di cominciare questa avventura è curiosa di vedere come andranno le cose. E chi lo sa chi quest’anno riuscire ad arrivare alla vittoria.

Ovviamente inutile anche a dirlo, alla conduzione ci sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca e affidandoci a quanto riporta Novella 2000, gli autori starebbero cercando proprio in questo momento dei concorrenti per formare il nuovo cast che farà parte della nuova edizione. Chi parteciperà? Ecco i 10 personaggi famosi che sarebbero stati contattati. Sempre affidandoci su quanto dichiarato dal noto settimanale, i protagonisti di questa edizione saranno un mix di volti noti usciti che già conosciamo, alcuni dei quali abbiamo visto anche partecipare al Grande Fratello Vip.

Pechino Express sta per tornare: chi farà parte della nuova edizione

Pechino Express ritorno
Pechino Express, nuova edizione: Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi potrebbero partecipare – mediafilm.it

Secondo Novella 2000, pare che si sia presentato spontaneamente ai provini il mitico Edoardo Tavassi che sarebbe disposto a partecipare al programma televisivo ma facendo coppia con la migliore amica Federica e non con la fidanzata Micol Incorvaia, che ha incontrato all’interno della casa del Grande Fratello. I due infatti cercano di tenere sempre riservata la loro storia d’amore e di non darla in pasto alle persone, considerato che già si sono conosciuti tempo fa sotto ai riflettori, dunque preferiscono sempre di lavorare separatamente. I telespettatori si augurano che sia vera questa notizia considerato che Edoardo è un personaggio davvero molto amato dal web. Sicuramente con la tua simpatia sarà in grado di conquistare veramente tutti e di tenere telespettatori incollati allo schermo come è sempre stato in grado di fare.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi insieme a Pechino Express?

Si vocifera poi che potrebbero partecipare anche Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi in coppia. I due si sono incontrati lo scorso anno nella casa del Grande Fratello Vip e fin da subito si sono trovati molto bene insieme. Tra di loro è esplosa la passione ma poi hanno deciso di intraprendere due strade del tutto separate, dal momento in cui lui era molto più giovane di lei e Beatrice non voleva togliergli la possibilità di trovare l’amore con qualcuna di più giovane con cui avrebbe potuto anche realizzare il sogno di diventare padre. Una volta usciti dalla trasmissione i due hanno avuto la possibilità di riallacciare i loro rapporti, in molti dicono che stanno insieme altri invece che sono rimasti semplicemente due buoni amici.

Gestione cookie