Addio a Alain Delon: chi era Nathalie, l’unica donna sposata dall’attore: la donna che ha cambiato la sua vita, ma che non ha del tutto cambiato lui
Alain Delon ci ha lasciati il 17 agosto, in seguito ad una malattia di cui aveva parlato poco. D’altronde i grandi fanno sempre così, cercano di non parlare delle proprie sofferenze per far sì che rimanga un ricordo bello e felice di ciò che sono stati. Alain è stato un attore che ha fatto decisamente la storia del cinema, ha avuto modo infatti di prendere parte a dei progetti davvero molto importanti che hanno sancito il suo successo in tutto il mondo. Infatti oltre ad essersi affermato in Francia, ovvero il suo Paese d’origine, è riuscito davvero a fare il giro di tutto il pianeta grazie al suo incredibile talento.
Insomma, Alain ci ha lasciati ma non è morto il ricordo del grande attore che è stato, di quello che è stato in grado di creare nel corso della sua carriera, dove ha avuto la possibilità davvero di conoscere tantissime persone importanti e di raggiungere dei traguardi che sembravano impensabili durante i primi tempi. Certo, in un primo momento ha dovuto praticamente ringraziare il suo aspetto fisico. La sua bellezza contribuito a dargli il successo che ha sempre desiderato, poi col passare del tempo le cose sono completamente cambiate a cominciato ad essere anche un attore di talento, che veniva chiamato per ruoli sempre più importanti.
Alain Delon: chi è stata la donna che le ha cambiato la vita
Alain è stato sicuramente un attore di successo, ma oltre a questo, è stato davvero un uomo di una bellezza mozzafiato. Infatti proprio per questo motivo, la sua vita è stata davvero piena di donne, di flirt con attrici, cantanti, artisti davvero di ogni calibro e nazione. Sappiamo ad esempio che una delle sue prime storie, quella forse più importante, è stata con Romy Schneider, che consociamo tutti per aver ricoperto il ruolo di Sissi appunto nel famoso film della principessa. I due sono stati insieme per cinque anni e pare che si siano lasciati perché lei considerava Alain troppo arrogante. La loro storia, però, è stata costellata anche da diversi tradimenti. Insomma, le cose per loro non sono state così semplice come sembrava da fuori.
E poi è arrivata Nathalie
La storia con Schneider, tra le altre cose, è finita pure per l’arrivo di Nathalie, la donna che Alain ha sposato nel 1964 e con cui ha avuto un figlio, proprio quell’anno stesso. La loro storia è terminata poi dopo quattro anni con un divorzio, probabilmente perché lei durante i primi tempi aveva avuto una storia con Marisa Mell che avrebbe lasciato poco prima di convolare a nozze. Comunque sia, nonostante i primi tempi che non sono stati affatto facili, lui e Nathalie si sono ritrovati dopo qualche anno e hanno continuato ad essere comunque uniti. Dunque alla fine di tutto ha lasciato questo mondo ritenendosi fiero dei rapporti che ha costruito della famiglia che è stato in grado di mettere su nonostante tutto quello che ha vissuto nel corso della sua lunghissima vita.