Il catalogo di Netflix è pronto ad ampliarsi ma di quali titoli potremo godere tra giugno e luglio? Scopriamolo insieme
Come tutti noi ben sappiamo, il catalogo di netflix è senza dubbio uno dei più ricchi e anche variegati a cui possiamo avere accesso sulle piattaforme di streaming.
Oggi, in particolare, vogliamo parlarvi delle aggiunte che a breve entreranno a far parte proprio del suo catalogo a partire dai mesi di luglio e di agosto.
Nuovi titoli in arrivo su Netflix
ARRIVI A LUGLIO
Per tutti gli amanti delle storie d’amore che non vedono l’ora di potersi sedere su un divano e rilassarsi, il 19 luglio un film in particolare arriverà all’interno del catalogo di Netflix. Stiamo parlando proprio di Find me Falling, una storia incentrata su una rock star che a seguito di un album fallimentare decide di rifugiarsi nella propria casa situata su una scogliera a Cipro e dare inizio alla sua nuova vita. Peccato, però, che proprio qui si trovi costretto a fronteggiarsi con una sua ex fiamma.
Sempre per rimanere in tema di storie d’amore, su Netflix sempre nel corso della giornata del 19 luglio ci sarà un altro film che potrebbe arrivare proprio per voi, ovvero Skywalkers – una storia d’amore. Con protagonisti due eccentrici spericolati, nel corso di questa pellicola il loro amore e anche la loro fiducia reciproca verranno messi a dura prova da una delle loro tante follie, ovvero il tentativo di scalare in odo illegale uno degli edifici più alti nel mondo. Passando, invece, al 21 luglio possiamo citare un altro imperdibile film ovvero Babylon: ambientato alla fine degli anni venti, questo vede un’ingenua attrice del cinema ricercare la fama e la gloria in una Hollywood dissoluta.
ARRIVI AD AGOSTO
Il mese di agosto comincia senza dubbio con il botto grazie all’arrivo del film Black Adam nel corso della giornata del 1 agosto. La storia raccontata di un campione che ha i poteri come proprio gli dei e che, una volta liberato da una prigione incantata, dovrà cercare un proprio equilibrio mentre si trova in bilico tra il male e il bene. Nel corso della giornata del 16 agosto, invece, al catalogo di Netflix ci sarà un’altra aggiunta, ovvero quella di the Union.
La storia si concentra sulla vita di un operaio edile del New Jersey che, improvvisamente, si trova a cambiare vita e diventare un’aspirante spia quando viene reclutato da una sua ex fidanzata del liceo. Per finire, per tutti gli amanti dello sport e dei film a tema, l’aggiunta al catalogo del film Boxer potrebbe apparire senz’altro imperdibile perché potrebbe darvi la possibilità di seguire la vita e la crescita di un giovane pugile che decide di fuggire dalla Polonia comunista per inseguire il proprio sogno.