Fedez contro tutti: la sua festa “per vendetta” in Sardegna è un segnale

Sono giorni felici per Fedez, talmente tanto che lui può concedersi il lusso di primeggiare su chi gli fa un dispetto. Lui ha scelto un super party come rivalsa.

Fedez è la mega festa nella villa in Sardegna come vendetta contro i vicini
Fedez (mediafilm.it) Foto Instagram @fedez

Fedez anche quest’anno ha scelto la Sardegna tra le sue mete per le vacanze estive. Con la novità però di andare in villeggiatura non più da uomo sposato, e nemmeno da fidanzato, per quanto ne sappiamo. Tra un flirt e l’altro, la voglia di divertirsi non manca mai.

Anche se questo lo costringe a diventare antipatico. Si parla infatti di una sorta di “sfregio” messo in atto proprio da Fedez nei confronti di poco cordiali vicini di casa lì in Sardegna. Il rapper milanese, 35 anni il prossimo 15 di ottobre, ha voluto fare ricorso a sfrontatezza e spacconeria anziché alla diplomazia.

È quanto riportato da diverse testate web, che parlano di come il cantante abbia organizzato una mega festa notturna nella villa di lusso che si affaccia a strapiombo sul mare e che Fedez ha affittato per diversi giorni ad agosto. Lui stesso non ha mancato di proporre diversi contenuti social sul suo profilo Instagram.

L’ex Ferragnez ha spiegato anche il perché di questo suo modo di agire, confermando di avere fatto tutto questo per ripicca nei confronti “dei signori della casa di fronte alla nostra”. Così, assieme a tutta la sua combriccola, è andata in scena la dolce vendetta di Fedez.

Fedez e la festa in Sardegna, “È una ripicca”

Fedez è la mega festa nella villa in Sardegna come vendetta contro i vicini
La festa di Fedez (mediafilm.it) Foto Instagram @fedez

“I signori che stanno nella casa di fronte alla nostra ieri hanno fatto una festa a loro volta e non ci hanno invitato. Quindi questa è una controfesta, alla quale noi li abbiamo invece invitati. Il nostro party poi è molto più bello, avete perso!”. Ad occhio e croce c’erano più di cento persone, con tanto di musica live in dj set fatta da amici di Fedez.

Anche questo sembra un modo per celebrare “la ritrovata libertà”. Non sono stati in pochi ad avere testimoniato che, dopo essersi lasciato con Chiara Ferragni, Fedez sembra rinato. Decisamente più felice e raggiante, evidentemente senza più alcun tipo di vincolo.

Lui ai suoi due figli, Leone e Vittoria, vuole un mondo di bene. Ma ora è un papà single e quando i bimbi non sono con lui, può darsi alla pazza gioia se non ci sono eventi ed appuntamenti di lavoro da onorare. Questa estate lui però l’ha trascorsa tra flirt ed anche vivendo qualche brutto, bruttissimo momento personale.

I piccoli Leone e Vittoria si trovano con mamma Chiara Ferragni in Toscana. E quest’ultima a sua volta sembra essere in dolce compagnia, anche se pure in questo caso non mancano le polemiche. Perché la sua nuova fiamma sarebbe il marito di una sua amica di lunga data.

Gestione cookie