Taylor Swift, le prime parole pronunciate durante il concerto a Milano: non immagini quali siano state

Taylor Swift brilla a San Siro: la regina del pop apre il suo maxi concerto pronunciando delle parole inaspettate. I 65 mila spettatori presenti sono rimasti senza fiato.

Taylor Swift
Taylor Swift, la cantate sbarcata a Milano (Mediafilm.it)

Dopo ben 13 anni dall’ultima volta che ha messo piede in Italia, Taylor Swift è sbarcata a Milano. La regina del pop ha fatto tremare San Siro con il suo spettacolare “The Eras Tour”, il più costoso della storia, un evento attesissimo che ha richiamo 130 mila spettatori di cui il 13% americani, desiderosi di vedere la loro beniamina dedicandosi allo stesso tempo a una vacanza e aggiudicandosi un biglietto a un prezzo molto inferiore rispetto ai costi negli Usa.

Nella cornice dello Stadio di San Siro di Milano, l’evento dell’anno ha portato i fan della pop star, gli “swfties” ad accamparsi anche una settimana prima del concerto davanti alla location. Dentro e fuori dallo stadio l’aria di festa si è percepita in ogni angolo: tantissimi si sono vestiti in modo colorato ed eccentrico, prendendo ispirazione dai look della 34enne. Presente in Italia con il doppio concerto del 13 e del 14 luglio, la cantante da record ha incantato tutti, regalando uno show senza eguali, impeccabile in ogni dettaglio. Già dai primi minuti sul palco, la classe 1989 è riuscita a stupire tutti, con un’entrata ad effetto, in cui ha pronunciato un qualcosa di inaspettato.

Taylor Swift apre il concerto di Milano così: le parole inaspettate

Taylor Swift
Taylor Swift, l’artista – (Mediafilm.it)

Dopo un conto alla rovescia da batticuore, il palco di San Siro ha accolto i ballerini del “The Eras Tour” che hanno stupito con una coreografia mozzafiato in cui sono apparsi come petali di fiori: tra di loro la Swift è salita sul palco nascosta, per poi mostrarsi al pubblico in tutto il suo splendore. Nell’accogliere lo stadio gremito, la stella della musica ha pronunciato un “ciao” in seguito al quale è scoppiato un boato.

Unica al mondo, l’artista si è poi esibita su “Miss americana and the heartbreak prince” ripercorrendo in seguito tutti i successi della sua lunga carriera: malgrado abbia solo 34 anni ha già alle spalle 17 anni nella musica, in cui ha raggiunto traguardi immensi, diventando la cantante del momento, capace di richiamare folle immense. Quando la Switf approda in una paese per un concerto, non solo fa scatenare i suoi innumerevoli fan, ma fa girare anche l’economia (qui trovi un retroscena su un noto cantante).

Taylor Swift e lo show immenso: altri dettagli

Il “The Eras Tour” ha emozionato anche l’Italia, confermandosi uno spettacolo alieno. Più che un concerto, sembra un musical spaziale tra i costumi, le esibizioni, i maxi schermi e gli effetti a sorpresa. Durante l’inteso live la cantante è si buttata perfino dentro il palco, per poi nuotare al suo interno e ritornare poi in superficie, lasciando tutti di stucco.

L’energia di Taylor è stata impressionante, tanto che dopo 3 ore di fila al microfono sembra ancora essere piena di forza. Sempre con il sorriso stampato sul volto, a emozionarla durante l’esibizione in Italia, in cui ha ripercorso le varie fasi della sua carriera straordinaria, è stato il coro della folla che le ha dedicato un “sei bellissima”, facendola commuovere.

Gestione cookie