Laura Torrisi, come è cambiato il rapporto con l’ex marito Leonardo Pieraccioni dopo la separazione: “Ad oggi siamo messi così”
Non abbiamo dubbi sul fatto che Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi siano stati una delle coppie più amate del mondo del cinema. Erano davvero molto giovani quando si sono conosciuti, e mai avrebbero immaginato che le loro vite si sarebbero incrociate fino a questo punto. Tutto è cominciato sul set di un film, da quel momento in poi non si sono più lasciati per molto tempo, e sono diventati un avere propria coppia anche sul lavoro. Insomma, era piuttosto prevedibile che accadesse, considerato che avevano un feeling davvero incredibile. Così hanno iniziato a condividere insieme la loro vita, nella speranza di rimanere insieme per sempre. Purtroppo però la vita ti presenta degli imprevisti e così, da un momento all’altro, l’amore tra i due è giunto a capolinea.
Insomma, purtroppo le cose non sono finite bene, per il loro dispiacere ma anche per quello del loro pubblico che li ha sempre amati e che sperava di vederli insieme per sempre. Ora che le cose sono finite tra di loro da un po’ di anni, le persone si domandano come sia il loro rapporto ad oggi, considerato anche che per motivi di famiglia ovviamente di tanto in tanto sono costretti a rivedersi. Comunque sia oggi i due non rimpiangono nulla, sono consapevole del fatto dei matrimoni possono finire, anche più grandi amori alla fine possono giungere a capolinea. Proprio per questo entrambi se ne sono fatti una ragione hanno imparato andare avanti con le loro vite, senza più guardarsi indietro.
“Quando ci siamo separati“, ha raccontato proprio Laura in una recente intervista, “io e Leonardo siamo rimasti ad abitare in campagna, in case vicine. Se hai figli è doveroso pensare soprattutto al loro bene e per noi è stato naturale mantenere un rapporto sereno…L’amore? Con Leonardo siamo rimasti amici, ma non credo alle minestre riscaldate. Guardo avanti“. Insomma, un modo per dire che nonostante voglia molto bene a Leonardo e riconosce il sentimento che hanno avuto, sa anche che non tornerebbe mai con lui. In ogni caso, saranno per sempre legati… ma per quale motivo? La risposta è molto semplice.
Martina Pieraccioni è stata cresciuta con amore sia dalla mamma che al papà, e oggi quando la vediamo sui social non possiamo fare a meno di notare quanto somiglia sua madre: è proprio Laura a pubblicare spesso delle foto in cui sono insieme, momenti davvero molto teneri e commoventi, ad esempio come quando sono state in vacanza a Barcellona. Il rapporto con suo padre è altrettanto bellissimo, e come vi dicevamo, non sono volate pentole e padelle tra i suoi genitori, dunque è cresciuta nella serenità più assoluta. Nonostante non sia stata abituata a crescere in una famiglia dove erano presenti mamma e papà nello stesso posto, comunque i suoi genitori sono stati davvero molto bravi a trovare il modo di farla essere sempre felice.
La seconda stagione di House of the dragon si è appena conclusa e lo scrittore…
La decisione della procura parigina risale al 14 agosto scorso, ma è stata condivisa dai…
Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l'ormai ex moglie, Alice Campello: "Io mai…
E' scontro totale tra i registi, Steven Spielberg e James Cameron: volano parole grosse ed…
Nei progetti d'incoronazione, in divenire, del Principe William, non c'è spazio per Harry: non ha…
Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire: quando inizia la nuova stagione e che…