Pino Insegno, cosa ne pensa di Stefano De Martino ad “Affari Tuoi”: lo ha detto senza riserve

Pino Insegno, cosa ne pensa di Stefano De Martino che è stato confermato alla guida di “Affari Tuoi”: lo ha detto senza riserve

Stefano di Martino stoccata
Stefano di Martino riceve una stoccata da Pino Insegno – mediafilm.it

Stefano De Martino sta sicuramente vivendo uno dei periodi più emozionanti della sua carriera, nel momento in cui, dopo tanto lavoro, finalmente riuscito a passare a Rai Uno, forse il canale più importante della televisione italiana. A pensare che era solamente un ragazzino quando ha esordito ad Amici di Maria De Filippi su Canale Cinque. In quel momento Stefano aveva solamente voglia di realizzare il suo sogno di diventare un ballerino, mai avrebbe potuto immaginare che la sua vita le avrebbe riservato così tanti colpi di scena. Infatti, dopo aver lavorato nel mondo della danza per alcuni anni, Stefano ha capito che non voleva più fare questo lavoro, ma che voleva tentare qualcosa di diverso. Ed è così che è cominciata la sua carriera come conduttore.

Le cose per lui sono cambiate da un momento all’altro, anche perché con la sua spigliatezza ha dimostrato di essere davvero perfetto per questo ruolo. Insomma, era davvero destino che riuscisse a raggiungere il successo e infatti professionalmente sta crescendo sempre di più anno dopo anno.

Stefano De Martino: le parole di Pino Insegno sul suo nuovo lavoro

Stefano di Martino stoccata
Stefano di Martino riceve una stoccata da Pino Insegno – mediafilm.it

E ora sta vivendo un momento davvero incredibile, perché è stato scelto come sostituito ufficiale di Amadeus per il game show Affari Tuoi. Certo, qualcuno avrebbe preferito vederlo al timone del festival di Sanremo, ma forse per questo è ancora presto. “Affari tuoi parte il due settembre, data atipica perché di solito si comincia sempre a metà settembre, quando si ricominciano le scuole. Noi vogliamo far compagnia agli italiani appena lasciano le valigie sulla porta, ancora con la sabbia nelle scarpe e si ricomincia” ha dichiarato Stefano proprio in una recente intervista. “Si ricomincia subito perché non vedo l’ora di mettermi al lavoro perché è un programma tutto da fare dal punto di vista mio, perché è un programma che si si impara facendolo e si personalizza facendolo“. Insomma, davvero non ci sta più nella pelle all’idea di cominciare questa nuova esperienza. Ma i colleghi cosa pensano di questo?

Le parole di Pino Insegno su Stefano De Martino e Carlo Conti

Mi incuriosisce il suo Festival di Sanremo perché Conti ha un’eredità importante. Spero che non si facciano sciocchi paralleli con il passato. Sanremo è come un castello e serve un padrone di casa all’altezza” ha dichiarato Pino Insegno in una recente intervista, facendo poi una parentesi anche su Conti che invece sarà al timone di Sanremo. “Carlo ha già dimostrato di essere un duca: elegante, sobrio perfetto”, ha detto riferendosi al primo. Insomma delle parole davvero molto forte che non sono passate inosservate e che dimostrano la grande stima che Pino ha e ha sempre avuto per il suo collega Carlo, che reputa un vero e proprio professionista, qualcuno a cui addirittura in qualche modo si ispira pure. Quindi sull’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi: “Con ‘Affari Tuoi‘ si è preso un bel rischio. A lui e a Carlo va il mio in bocca al lupo speciale”.

Gestione cookie