“Squid Game 2”, fuori il trailer ufficiale: cosa accadrà nella seconda stagione

“Squid Game 2”, finalmente è arrivato il trailer ufficiale: ecco che cosa dobbiamo aspettarci nella seconda stagione e quando uscirà su Netflix.

Squid Game, ecco quando uscirà su Netflix
Squid Game, locandina (mediafilm)

Dopo il grandissimo successo della prima stagione, Squid Game è finalmente pronto per ritornare in pompa magna su Netflix. Il trailer della stagione 2 è finalmente arrivato ed è già scattato il countdown per il ritorno nell’emittente streaming. La serie comincia ad avere qualche anno, visto che nel 2021 ha sbancato le visualizzazioni nella storia di Netflix, diventando la serie più vista dell’anno con 1,65 miliardi di ore di streaming solamente nelle prime quattro settimane.

A 3 anni dalla prima volta (tempistiche lunghe perché, a quanto pare, la stagione 2 e la terza, quella conclusiva, sono state girate praticamente insieme), il prodotto originale Netflix torna ad entusiasmare i fruitori del servizio con Gi-hun, il vincitore e unico sopravvissuto della prima edizione, che sfiderà un nuovo gruppo di concorrenti, pronti a fare di tutto per vincere l’ingente somma.

“Squid Game 2”, finalmente arriva la seconda stagione

Squid Game, le novità sulla serie tv
Squid Game 2, attori (mediafilm)

Come riporta ‘wired.it’, Squid Game riparte dalla scena conclusiva: il vincitore prese l’aereo per recarsi negli Stati Uniti, salvo poi rinunciare per smascherare il complotto dietro il gioco mortale. Anche in questa stagione il montepremi sarà particolarmente interessante, visto che ci saranno in palio ben 45,6 miliardi di won. Memore della prima esperienza, Gi-hun ha intenzione di giocare nuovamente ma in maniera più decisa e senza paura, al fine di arrivare nuovamente alla fine e provare a smascherare definitivamente i malfattori che si celano dietro tutto questo.

“Squid Game 2”, cosa aspettarci

L’ideatore Hwang Dong-hyuk ha ottenuto un successo enorme, forte della sua fama e dei suoi lavori che hanno avuto una menzione speciale nei paesi asiatici. Come riporta il sito, è stato il primo asiatico a vincere un Emmy Award per la regia, portando a vincere l’oscar anche all’attore Jung-jae, a sua volta designato come miglior attor protagonista. Dunque, ci sono tutte le premesse per uno spettacolo divertente e inquietante allo stesso tempo, carico di suspense e colpi di scena. Squid Game 2 sbarcherà su Netflix il 26 dicembre, mentre la terza stagione arriverà solamente nel 2025.

Gestione cookie