“Temptation Island”, c’è la data di inizio ma anche le prime polemiche da parte degli utenti sui social: “Veramente saranno coppie di TikTok?”
Dopo un po’ di attesa, Temptation Island sta per ritornare nelle case di tutti i telespettatori italiani. Inutile dire che il pubblico non ci sta più nella pelle, considerato che fino a questo momento avevamo visto questo reality solamente in estate, solo un anno, hanno provato a mandarlo in onda in autunno, ma le cose furono completamente diverse, anche perché fu un’edizione particolare, potremmo dire diversa. Infatti i protagonisti erano personaggi famosi, e quella edizione venne condotta da Simona Ventura. Fu piuttosto bello vedere la maturità con cui lei si ritrovò a vedere il suo ex, Stefano Bettarini, mentre cercava di risolvere i suoi problemi di coppia con un’altra donna. Nonostante ci furono davvero tantissime dinamiche che tennero tutti incollati allo schermo, gli ascolti non furono per niente quelli che si aspettavano. Niente a che vedere con quelli che invece ci sono stati nelle scorse edizioni.
Considerato il successo degli ultimi anni, la Mediaset ha deciso di fare questo regalo meraviglioso al pubblico di Canale cinque, replicando il programma anche in autunno: siamo certi del fatto che gli ascolti, anche questa volta, saranno in grado di arrivare alle stelle. Quest’anno non ci saranno cambiamenti come quella volta, è sempre Filippo Bisciglia a condurre, andrà in onda direttamente dal solito villaggio della Sardegna, approfittando del caldo infernale che continua a persistere anche nel mese di settembre, mentre sul cast non sappiamo ancora molto. O forse. Però alcune persone hanno fatto trapelare alcuni video che ritraggono già le prime coppie nel villaggio, in compagnia dei tentatori che hanno deciso di partecipare alla trasmissione. Siamo davvero tutti molto curiosi di saperne di più.
Temptation Island: il grande ritorno scatena le polemiche
Proprio nelle ultime ore è saltata fuori finalmente la data in cui ritornerà il programma in autunno, Filippo accoglierà le nuove coppie nella puntata che andrà in onda 10 settembre sempre su Canale Cinque. Sarà una grossa opportunità per Filippo, che si ritroverà condurre ben due edizioni in un solo anno, confermandosi così uno dei presentatori più promettenti della televisione italiana. Maria però non si azzarda a cambiare la conduzione, dal momento in cui Temptation Island non sembra essere lo stesso senza di lui. Insomma, alla fine hanno capito che è proprio questo il connubio vincente di questo programma, un po’ come la De Filippi è fondamentale per le trasmissioni che conduce oramai da diversi anni su Canale Cinque.
Come dicevamo, si tratta di un traguardo certamente non di poco conto, considerato che non capita affatto tutti i giorni di ricevere una promozione di questo tipo. Insomma, sono tutti molto felici, se non per alcune voci che stanno circolando sul fatto che le coppie che fanno parte di questa edizione arriveranno direttamente da TikTok. Una notizia che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato, considerato che già in passato si era parlato di qualcosa del genere riguardo i programmi televisivi e alla fine hanno deciso di farne uno a parte, chiamato Grande Fratello Napoli che è andato in onda proprio su Youtube, e dove partecipavano solo personaggi di TikTok. Questo cambiamento sta per approdare anche in televisione? Scopriamo insieme le informazioni che sono trapelate in merito proprio in questo periodo.
Temptation Island: arrivano le coppie di TikTok?
Proprio in questo periodo, sta circolando la voce che per rendere questa edizione ancora più interessante, la rete abbia deciso di prendere coppie che si sono formate in questi anni su TikTok, magari coppie famose che assicureranno gli ascolti dei telespettatori, però c’è anche da dire che non tutti conoscono il mondo di TikTok, dunque le persone che guardano la trasmissione e che non hanno l’applicazione sul cellulare, di certo non vorrebbero ricevere brutte sorprese, considerato che considerano la tv un vero e proprio mondo a parte. In ogni caso sembra che siano veramente solo voci, e che verranno scelte solamente coppie sconosciute proprio come è. successo negli ultimi anni. In ogni caso, fin quando non andranno in onda le pubblicità, non potremo sapere.