Questi attori sono famosissimi, ma le loro storie no… Non immagini come vennero scoperti!

Questi attori sono famosissimi, ma le loro storie no infatti di sicuro non le conoscevi… Non immagini come vennero scoperti!

Attori scoperti
Attori scoperti: le loro storie sono davvero impensabili – mediafilm.it

Quante volte ci capita di guardare un film con un attore famoso e domandarci come e quando sono stati scoperti? Ci sono alcuni che hanno avuto davvero una carriera incredibile, che hanno raggiunto il successo mondiale, proprio per questo motivo è inevitabile domandarsi come abbiano fatto a cominciare praticamente da zero. Proprio per questo, non serve altro che cercare informazioni in giro ed informarci: non ci crederete, ma ci sono alcuni che sono stati scoperti in un modo davvero pazzesco, che dal niente si sono ritrovati a vivere in questo mondo meraviglioso e a vivere il sogno di tantissime persone.

Ad esempio, conoscete Ellen Pompeo? Impossibile che non sappiate che sia, dal momento in cui stiamo parlando della protagonista assoluta della serie TV più longeva della televisione, ovvero Grey’s Anatomy. Qui lei interpreta il ruolo del noto chirurgo di medicina generale, che nella prima stagione era una semplice specializzanda di talento che si ritrova ad innamorarsi del suo capo. La loro storia d’amore, ovvero quella di Meredith e Derek, hanno fatto sognare davvero milioni di persone in tutto il mondo. Ma come ha fatto Ellen a raggiungere il successo in così poco’

Gli attori e le loro storie: alcuni sono stati scoperti in un modo davvero impensabile

Attori scoperti
Attori scoperti: le loro storie sono davvero impensabili – mediafilm.it

Ellen, per tanto tempo, ha prestato e continua a prestare il volto a Meredith Grey, che oramai è diventata in tutto e per tutto il suo alter ego, considerato che sono oramai numerose stagioni che ha realizzato in questo ruolo. Ci ha fatto davvero emozionare tanto con la sua storia con Derek, ma anche con il suo personaggio in generale, la sua vita complicata e tutto quello che si è ritrovata a vivere per riuscire a diventare un chirurgo. Il talento dell’attrice non è assolutamente passato inosservato. Ellen era molto giovane quando ha cominciato e lavorava in un bar: il suo sogno era quello di diventare un’attrice. Era convinta del fatto che sarebbe rimasto solamente un sogno, considerato che lavorava come una semplice cameriera, qualcosa che di certo non pensava che avrebbe potuto portarla lontano. Invece, proprio mentre era a lavoro, venne notata da un agente che le offrì la possibilità di fare un provino: quello è stato solamente l’inizio della sua grande avventura.

A proposito di donne di successo, come non menzionare Jennifer Lawrence? Il suo successo è stato sicuramente scaturito da Hunger Games, dove la fama di Jennifer è davvero esplosa come un cannone. Ovviamente, aveva già ricoperto diversi ruoli prima nel mondo del cinema. Anche lei ha iniziato la sua carriera un po’ per caso. Era a New York con sua madre, precisamente a Union Square, e un talent scout la notò e le chiese il numero di telefono. Da quel momento si ritrovò a cominciare la sua carriera come attrice e da lì è stato tutto meravigliosamente in discesa.

Jhonny Depp: dalla musica alla recitazione

Jhonny Depp invece sognava di fare il musicista, ma la sua band si sciolse dal momento in cui non riusciva a firmare alcun tipo di contratto: insomma, sembrava davvero destinato a non fare successo, almeno non in questo. Si sentiva perso e non sapeva più che cosa inventarsi, e di certo non avrebbe mai pensato che in futuro sarebbe diventato famoso per un altro motivo.

La sua carriera è stata davvero un plot twist, infatti fu Nicolas Cage a cambiare la sua vita, perché gli disse con un volto come il suo avrebbe potuto davvero raggiungere il successo e decise di metterlo in contatto con il suo agente: da qui è diventato un attore, scoprendo di avere anche un talento naturale. Non a caso Johnny è diventato uno degli attori più famosi del mondo del cinema mondiale, è riuscito a ricoprire davvero numerosi ruoli in cui ha riscosso un successo clamoroso. Come non citare ad esempio La fabbrica del cioccolato, Il Pirata dei Caraibi, Alice nel Paese delle Meraviglie. Insomma, Johnny non può essere più orgoglioso di così del successo che è riuscito ad ottenere negli anni.

Gestione cookie