Nicole Murgia, il ricordo più bello dal set riguarda Monica Bellucci: “Avrebbe potuto ripararsi. E invece ci ha…”

Nicole Murgia, il ricordo più bello dal set riguarda Monica Bellucci, era solamente una bambina: “Avrebbe potuto ripararsi. E invece ci ha…”

Nicole Murgia confessione
Nicole Murgia, il ricordo della sua prima esperienza sul set – media film.it

Nicole Murgia è stata senza ombra di dubbio una delle attrici più discusse del mondo della televisione, fino a qualche anno fa. Infatti l’abbiamo vista raggiungere la notorietà quando praticamente da adolescente si ritrovò a ricoprire un ruolo molto importante nella fiction Rai “Tutti pazzi per amore“, fiction che ha raggiunto un successo davvero clamoroso e che ancora oggi ricordiamo davvero con affetto, considerato che con quella fiction è riuscita davvero a strapparci sempre un sorriso e perché no, anche tante emozioni. Proprio mentre terminava la sua esperienza su questa fiction, si ritrovo a conoscere l’amore. Pur essendo molto giovane decise di scombussolare tutta la sua vita per questa persona, con cui ha avuto due splendidi figli che hanno riempito la sua vita di mille colori. Dunque, proprio per questa ragione, oggi non potrebbe essere più felice. Nonostante tutto.

Nicole non ha mai avuto rimpianti, ma c’è da dire che per via della famiglia ha dovuto mettere in standby tutto il suo lavoro. Infatti, quando due anni fa ha partecipato al Grande Fratello Vip, ha avuto modo proprio di parlare di questo, di quanto si sentisse persa a livello professionale. Negli ultimi anni invece sta facendo del suo meglio per ritrovarsi e per costruirsi un futuro, qualcosa che le piaccia e che la faccia sentire orgogliosa anche in questo aspetto. Insomma, lei è proprio l’esempio che nella vita non si smette mai di crescere e di conoscersi.

Nicole Murgia: il ricordo del suo esordio sul set

Nicole Murgia confessione
Nicole Murgia, il ricordo della sua prima esperienza sul set – media film.it

Nicole ha iniziato la sua carriera da attrice quando era solamente una bambina e venne scelta per far parte del set di “Ricordati di me”, dove si ritrovò a ricoprire un ruolo molto importante. Non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata in questo modo e sicuramente non lo pensava la sua famiglia, che era una famiglia molto semplice e che da un momento all’altro ha visto la propria bambina far parte di un mondo davvero incredibile che è diventato poi la sua casa, quella in cui è cresciuta ed è diventata la donna e l’attrice che abbiamo poi imparato a conoscere.

Tutto infatti è cominciato quando in molti fecero notare ai genitori che era davvero molto carina e che avrebbe potuto magari fare qualche pubblicità: i provini fatti erano focalizzati su questo, di certo non credevano che Nicole sarebbe stata presa per fare anche cose più importanti, ad esempio come film che la vedevano a stretto contatto con attrici del calibro della Bellucci.

Nicole Murgia: il suo esordio come attrice è stato indimenticabile

Ho iniziato a lavorare molto giovane e la prima esperienza l’ho fatta quando avevo solo sei anni, ho un po’ scombussolato tutti gli equilibri della mia famiglia perché i miei mi avevano portato a fare delle foto perché ero una bella bambina e mi ritrovai su un set di Muccino, quindi con mia madre e mio padre che lavoravano e che dovevano gestire me per dieci ore su un set che ero solo un minore. La vita della mia famiglia è totalmente cambiata” ha raccontato Nicole quando è stata intervistata da un podcast: con un sorriso ha ricordato quei momenti che ricorda in modo ancora abbastanza nitido, considerato che si rendeva conto di quanto fosse importante quella esperienza per lei. “Quando sei su un set da bambino hai sempre un occhio di riguardo, sei molto coccolato, era bellissimo di quel set perché c’erano dei nomi assurdi, tipo mia madre era Monica Bellucci. E io mi ricordo che una sera stavamo girando questa scena in notturna, erano tipo le tre di notte, in un supermercato, e lei era seduta lì con me per terra, e mio fratello che facevamo insomma i suoi due figli nel film, per terra con le coperte, vicino gli scaffali che ci tenevamo abbracciati perché faceva freddo, pensavo sì mia madre la farebbe una cosa del genere ma lei era Monica Bellucci che veniva servita e riverita.

Gestione cookie