Anna Tatangelo costretta a fuggire dal palco, episodio spiacevole per la cantante: l’assalto proprio mentre si stava esibendo
Anna Tatangelo nel corso della sua carriera è riuscita a diventare davvero una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Era solamente una ragazzina quando ho cominciato la sua carriera, all’epoca mai avrebbe immaginato che sarebbe riuscita ad arrivare così tanto lontano. Con una voce come la sua era davvero inevitabile che succedesse, però bisogna ammettere che in quanto artista è stata sempre molto penalizzata dalla sua storia d’amore con Gigi D’Alessio. Ovviamente stiamo parlando del famosissimo cantante napoletano che già in quel periodo stava riscuotendo un successo clamoroso.
I due si sono messi insieme quando lei era davvero molto giovane, per non parlare del fatto che lui all’epoca fosse sposato. Per questi motivi e per altri ancora, Anna è stata considerata per tanto tempo una “sfascia famiglie e arrampicatrice sociale”, insomma, aggettivi che non fanno bene a chi sogna una carriera nel mondo della musica. In ogni caso lei non si è mai persa d’animo, e poi bisogna ammettere davvero che alla fine è stata davvero bravissima a rispondere a tono a queste critiche, anche perché la sua storia con Gigi è durata oltre dieci anni e hanno avuto anche un bellissimo figlio insieme che hanno chiamato Andrea.
Anna Tatangelo costretta a fuggire dal palco: cosa è successo
Come dicevamo, Anna non si è mai persa d’animo e ha continuato la sua carriera a gonfie vele, riuscendo a realizzare davvero tantissimi progetti e raggiungere molteplici traguardi. E per quanto riguarda la fine della sua storia con Gigi, tra i due non c’è assolutamente rancore, anzi. Proprio di recente Anna ha raccontato che non smetterà mai di volere bene al suo ex dopo tutto quello che hanno condiviso negli anni: “Io sono molto grata a Gigi, perché mi è stato molto vicino all’inizio, quando abbiamo scoperto la malattia di mia madre. Gli sarò grata sempre. Ovviamente le nostre strade si sono separate però abbiamo una direzione comune, che è quella della serenità di Andrea. Se vedo sereno Andrea sono serena anche io”.
Oggi si vocifera che Anna sia di nuovo single, dopo la fine della sua relazione con Mattia Narducci: “Le differenze d’età a volte sono delle risorse. Quando ci si può arricchire l’un l’altro per godersi le cose, per maturare, per divertirsi. L’amore per me è anche leggerezza. Svuotare la mente, stare con una persona che mi fa stare bene. Mattia è arrivato in un momento inaspettato della mia vita, quando era morta mia madre da pochi mesi. Avevo perso 7 chili, non riuscivo a dormire. Lui ha saputo aspettare, corteggiare. Mi fa stare bene, il tempo ci dirà. Riesce sempre a strapparmi un sorriso, è una bella storia”. Come vi dicevamo, però, sta diventando sempre più insistente la voce riguardo al fatto che purtroppo i due abbiano deciso di intraprendere due strade del tutto separate.
Anna Tatangelo punta da una vespa durante un live
In questo periodo ad esempio è molto impegnata a portare la sua musica ovunque, e proprio durante un evento a Giulianova, è accaduto qualcosa che ha spaventato sia Anna che il suo pubblico che era lì ad assistere a questa scena davvero assurda. Ma cosa è accaduto nello specifico?
Anna si stava esibendo, cantando una propria canzone, quando all’improvviso si è sentita pungere sul braccio. Proprio per questa ragione si è ritrovata veramente in difficoltà, puntando il microfono verso il pubblico per dare la possibilità loro di continuare la canzone. Alla fine però ha dovuto confessare quello che le era successo quando ha capito, dal momento in cui non poteva continuare a fare finta di niente. Insomma, come dicevamo, non è stato affatto un episodio piacevole per la nostra cara Anna.
“Stasera non ci siamo fatti mancare bulla, giusto? Puntura di vespa, mentre si canta, ce l’abbiamo” ha dichiarato la cantante, cercando di smorzare la tensione. Nelle foto la possiamo vedere mentre stringe sotto sotto kilo suo braccio dove c’è la puntura dell’insetto con una piccola borsa del ghiaccio, nel frattempo nel terzo video si mostra un po’ dolorante con su scritto la parola: “Brucia”.