Selvaggia Lucarelli ne smaschera un’altra: influencer con un’azienda chiede soldi ai fan per operare il cane

Selvaggia Lucarelli ne smaschera un’altra: una famosa influencer con un’azienda chiede soldi ai fan per operare il cane

Selvaggia Lucarelli smaschera
Selvaggia Lucarelli smaschera Eleonora Rocchini – ANSA – mediafilm.it

Selvaggia Lucarelli, quando vede delle cose che non vede giuste, non perde tempo e riporta sempre tutto sui suoi profili social. Anche questa volta non ha fatto una eccezione, infatti si è lamentata di qualcosa che è accaduto proprio nelle ultime ore tutto è cominciato quando una famosa influencer ha deciso di pubblicare un appello sui social: ha chiesto seimila euro per operare il suo cane che stava rischiando la vita, affermando di non avere questi soldi. Selvaggia Lucarelli si è lamentata prontamente sui social:

Appena la taggo è improvvisamente dentro la clinica e si accorge di aver raccolto sette mila euro anziché sei. Chiude la raccolta. Poi ci spiegherà come mai con le sue attività e vacanze in paradisi tropicali le servono i soldi dei follower“, insomma, in effetti sembra davvero molto grave. Ma di chi stiamo parlando? Tenetevi forte, perché si tratta di una persona che molto spesso abbiamo visto in televisione, in modo particolare durante il suo esordio avvenuto oramai un po’ di mesi fa.

Selvaggia Lucarelli ne smaschera un’altra: Eleonora Rocchini nel mirino

Selvaggia Lucarelli smaschera
Selvaggia Lucarelli smaschera Eleonora Rocchini – mediafilm.it

Stiamo parlando di Eleonora Rocchini che abbiamo conosciuto tutti quando ha partecipato nel 2016 a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Oscar, con cui ha avuto una relazione durata anche diversi anni e che non è finita proprio nel migliore dei modi. Grazie alla sua simpatia riuscì ad attirare molte attenzioni e da quel momento ha cominciato la sua carriera come influencer. In questi anni l’abbiamo vista fare viaggi e ancora tantissime altre cose davvero incredibili, per non parlare del fatto che è riuscita a fondare addirittura un’azienda. Anzi, non una, ma due. Proprio per questa ragione se n’è parlato così tanto e lei si è sentita anche costretta a difendersi.

Insomma, tutte cose di cui dovrebbe andare estremamente orgogliosa, proprio per questa ragione ci viene inevitabile chiederci come sia possibile che abbia potuto chiedere qualcosa del genere sui social. Davvero non ha la possibilità economica per permettersi una operazione di questo tipo? Dando un’occhiata al suo profilo Instagram questo sembra davvero impossibile, inoltre tante persone si sono domandate come sia possibile che non avesse neanche un amico o un’amica ricca, nel suo giro di conoscenze, che potesse prestarle questi soldi, in un momento di così tanta difficoltà.

La richiesta di Eleonora Rocchini

Per l’operazione mi hanno chiesto sei mila euro e io sinceramente questi sei mila euro non ce li ho. Considerando che io cerco sempre di aiutare gli altri, oggi sono qua a chiedere un supporto a voi, anche solo di poco, ma io devo riuscire a trovare questi sei mila euro per cercare di salvare il mio cane” ha chiesto Eleonora in lacrime, in alcuni video pubblicati sui social e prima di chiudere una raccolta di beneficenza. Un momento che ha davvero lasciato tutti senza parole sul web e che ha dato vita ad una vera e propria polemica senza precedenti. “Non sono stabile per poter parlare. Non sono lucida per fare delle storie. La mia vita si è appena distrutta. Senza di lui la mia vita è finita. Sono qui a chiudere in piccolo aiuto per salvare la persona più importante della mia vita perché non so come c***o fare“.

Dopo le polemiche, Eleonora ha fatto notare su Instagram che non c’è niente di male in quello che ha fatto, perché in passato è stata la prima a fare beneficenza per gli animali, semplicemente pensava che adesso toccasse a lei. Le sue parole però non hanno proprio convinto gli utenti sui social. E neanche Selvaggia Lucarelli, contro cui Eleonora si è scagliata in un secondo momento: “Sono una ragazza e ho due aziende sì, ma questo non significa che io abbia costantemente liquidità infinite sul mio conto corrente, anzi, proprio perché ho due aziende, ho spesso sacrifici da dover fare per mandare avanti tutto e pagare tutti prima ancora di pensare a me“. E poi ha continuato, lanciando una vera e propria frecciatina alla Lucarelli: “Chiaramente chi passa la giornata a fare gossip su Instagram non lo può sapere“.

Gestione cookie