Blake Lively, la dedica strappalacrime a Ryan Reynolds: non hai mai visto un amore così

Blake Lively, la dedica strappalacrime a Ryan Reynolds che nessuno si aspettava: non hai mai visto davvero un amore così

Blake Lively e Ryan Reynolds dedica
Blake Lively, le sue parole d’amore per Ryan Reynolds – mediafilm.it

Blake Lively in questi anni è riuscita a diventare un’attrice davvero di successo. Oltre alla sua bellezza che è decisamente innegabile, considerato che sembra una vera e propria Dea, c’è da tenere assolutamente in considerazione il suo talento che in questi anni non è mai passato inosservato. Infatti proprio in questo periodo sta promuovendo un film davvero importante a cui ha preso parte come protagonista, ovvero It Way With Us. Insomma, è un periodo davvero d’oro per lei, e adesso non vede l’ora che tutti abbiano la possibilità di vedere questa pellicola. C’è anche da dire però che non sono mancate le polemiche, da parte di chi l’ha accusata di non aver speso una parola sul tema toccante del film, ovvero quello della violenza domestica e violenza sulle donne. Comunque sia, non è detto che non lo farà nelle prossime occasioni, che sicuramente ci saranno.

Proprio in questi giorni abbiamo avuto la possibilità di rivederli insieme e, in una di queste occasioni, Blake ha deciso di dedicare a suo marito parole d’amore. In questo periodo si sente davvero tanto felice per quello che è riuscita a realizzare, non solo nella sua vita ma anche nella sua carriera. Insomma, 35 anni e non potrebbe essere più fiera di così di quello che ha fatto da quando ha iniziato questa avventura nel mondo del cinema e della televisione. Le cose per lei non potrebbero davvero andare meglio di così, sia a livello professionale che personale.

Blake Lively, la dedica strappalacrime a Ryan Reynolds: un amore immenso

Blake Lively e Ryan Reynolds dedica
Blake Lively, le sue parole d’amore per Ryan Reynolds – mediafilm.it

La famosa attrice, nel frattempo, ha deciso di fare una dedica particolare per suo marito che ha ricevuto un American Cinematheque Award a Los Angeles. Un traguardo davvero importante nella carriera di un attore, proprio per questo motivo erano presenti tutte le persone importanti per lui. Ovviamente ad accompagnarlo in questa occasione c’era anche l’attrice Blake Lively, che è salita sul palco per omaggiare l’uomo che ama. Dopo la premiazione ha commosso il suo Ryan prima elogiandolo in primo luogo per il suo lavoro. ”Quest’uomo ha contribuito così tanto alla felicità più internazionale del mondo con la sua arte, il suo cuore, la sua filantropia, il suo umorismo, la sua integrità, la sua impareggiabile etica del lavoro, la sua leggerezza autoironica, le sue sudate profondità nelle sue sceneggiature”.

Baka Lively: “Io sono la sua casa e lui torna sempre da noi”

Poi ha continuato elogiandolo invece per l’uomo che è: ”E ora io sono la sua casa, e le nostre figlie sono la sua casa. E proprio come quel ragazzo di 19 anni che era solito tornare a casa in Canada, adesso corre a casa da noi, sia che provenga dall’altra parte del mondo o da un incontro dall’altra parte della strada, torna sempre a casa” mentre diceva questo, suo marito lì nella platea, è scoppiato in lacrime, commosso dalle parole che la donna che ama ha speso per lui. “Si presenta a casa con fango, sangue finto, sangue vero, cicatrici protesiche, abiti da supereroe, scarpe o trucco da clown, papà torna sempre a casa. E quell’uomo torna di corsa alla sua vita reale. È in grado di essere in qualche modo tutto per tutti, tutto in una volta. È la persona più presente che tu abbia mai incontrato. E sì, crea magia nel suo lavoro ma amici, crea magia nella sua vita reale.”

Dedica che è stata molto apprezzata sui social, infatti c’è chi ha scritto nei commenti parole davvero bellissime per quella che è, senza dubbio, una delle coppie più amate del mondo del cinema: “Una donna che dice tutto ciò a un uomo che se lo merita. Perché se una donna arriva a dire ciò vuol dire che hai vinto come uomo, come padre come marito e come compagno di vita. Hai vinto nella vita privata, prima ancora che sul set. Che è il suo lavoro“. Insomma, Ryan dovrebbe essere davvero orgoglioso non tanto per quanto ha realizzato come attore, ma proprio come uomo.

Gestione cookie