Cesara Buonamici irrefrenabile: “Vi svelo cosa facevamo io e Cristina Parodi quando…”

Cesara Buonamici irrefrenabile lascia tutti senza parole, finalmente la verità: “Vi svelo cosa facevamo io e Cristina Parodi quando…”

Cesara Buonamici confessione
Cesara Buonamici, le sue parole su Cristina Parodi – mediafilm.it

Cesara Buonamici nell’ultimo anno è finita sicuramente sotto i riflettori grazie ad una grande opportunità di vita che ha avuto. È cominciato tutto quando Cesara si è ritrovata ad essere scelta da Alfonso Signorini per un ruolo tutto nuovo, ovvero come opinionista. Non aveva mai fatto niente del genere, ma ha dimostrato davvero di essere all’altezza, perché non si è mai tirata indietro quando si trattava di dare un parere. Infatti molto spesso l’abbiamo vista avere delle discussioni con alcuni concorrenti, come ad esempio Beatrice Luzzi con cui ha avuto davvero degli attriti abbastanza evidenti. Infatti molto spesso questa cosa veniva fatta notare dallo stesso conduttore, che continuava a sottolineare l’antipatia reciproca tra le due donne. Ovviamente, Cesara negava sempre tutto, anche se proprio non riusciva ad apprezzare alcuni suoi modi di fare. Il rapporto tra le due, molto spesso, ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo.

Non sappiamo ancora se verrà confermata per il secondo anno di seguito, ma molte persone ipotizzano di no, dal momento in cui Alfonso per questa nuova edizione sembra intenzionato a dare una ventata d’aria fresca al reality. Su chi sarà a succederla non si sa ancora nulla, ma comunque nell’attesa Cesara si è ritrovata a rilasciare una intervista dove ha raccontato davvero tante cose proprio sulla sua carriera, toccando anche argomenti mai toccati prima d’ora. Insomma, è stata una esperienza importante per lei perché ha avuto modo di guardare al passato e di scavarsi dentro.

Cesara Buonamici irrefrenabile: la verità su Cristina Parodi

Cesara Buonamici confessione
Cesara Buonamici, le sue parole su Cristina Parodi – mediafilm.it

Molto spesso è stato detto che tra lei e Cristina Parodi ci fosse rivalità, ma proprio a tal proposito ha deciso di rompere il silenzio una volta e per tutte, considerato che è arrivato davvero il momento di spiegare come stanno davvero le cose: “Ci è stata costruita addosso, invece a Roma vivevamo quasi insieme. Lei suonava la chitarra e cantava, io preparavo da mangiare, avevamo case minuscole ma c’entrava un sacco di gente: a volte prendevamo l’autista di Mentana per andare a fare la spesa per le nostre seratine“. Dunque no, non c’era assolutamente della rivalità come si pensava. Semplicemente molte persone si sono divertite ad ipotizzare che dietro il loro sorriso di circostanza ci fosse solamente antipatia. Ma d’altronde i gossip in questo campo riescono sempre a viaggiare sull’onda della fantasia ed è proprio questo che è accaduto alle due donne, che per molto tempo si sono sentite dire di fingere soltanto di andare d’accordo, a favore di telecamera. Ma le cose non stanno affatto così come tutti pensavano, anzi. Ed è stata proprio lei a decidere di metterlo in chiaro.

Cesara Buonamici tornerà al Grande Fratello?

Per quanto riguarda invece il suo ipotetico ritorno al Grande Fratello, ha lasciato intendere che non dipende da lei, come sappiamo infatti questa decisione in primis spetta sempre e solo alla Mediaset. Anzi, Cesara ha fatto proprio capire in modo esplicito che se glielo proponessero lo farebbe di nuovo, dal momento in cui si è davvero tanto divertita e ha vissuto delle settimane incredibili, dove è stata coccolata e trattata da tutti davvero come una persona di famiglia. Anni fa aveva dichiarato che non avrebbe mai fatto qualcosa del genere, ma sapersi ricredere nella vita è davvero molto importante e lei ha imparato di essere una persona che sa cambiare idea se ne sente la necessità. E riguardo al reality ha dichiarato:

Ho dato la conferma perché se lo guardi nel modo giusto e soprattutto se lo vivi, è un programma che offre squarci di comportamenti umani. L’altra ragione, che dico a bassa voce, è che mi sono divertita e trovata molto bene con Alfonso Signorini“. Dunque, se fosse per lei, non ci penserebbe due volte e sarebbe pronta ad occupare di nuovo quella sedia rossa che l’ha ospitata per oltre sei mesi all’interno degli studi di Canale Cinque, dove avrebbe la possibilità di divertirsi, di esprimere il suo pensiero sui concorrenti e di continuare ad essere una opinionista che, nella scorsa edizione, ha diviso molto i telespettatori.

Gestione cookie