Video

Film Assolutamente da guardare

Oggi esistono milioni di video nel mercato risalenti fino alle prime uscite del passato. Oggi grazie ad internet ce li abbiamo a portata di mano.
Abbiamo fatto una lista dei nostri preferiti con alcune delle leggende del cinema che riteniamo tutti dovrebbero guardare almeno una volta.

Alcuni film che tutti dovrebbero aggiungere alla lista da guardare

#1 Gran Torino

s1 - Video
Un film con il leggendario Clint Eastwood come protagonista che interpreta un vecchio brontolone chiamato Walt il cui bene più prezioso è la sua Grand Torino del 1972. Il suo vicino di casa, un adolescente di Hmong, prova a rubargliela. Walt poi decide di occuparsi personalmente di riformare l’adolescente. Questo film riguarda l’evoluzione e l’adattamento di due mondi che diventeranno poi uno di comprensione e di accettazione.
Sceneggiato da Nick Shenk, il film venne diretto da Clint Eastwood e vene rilasciato il 12 Dicembre 2008 negli Stati Uniti.
#2 Il Miglio Verde (The Green Mile)

s2 - Video
Questo film ha altri due incredibili attori che portarono il film alla qualità che si merita. Un film davvero bello! Con Tom Hanks nel ruolo di guardia del braccio della morte che viene influenzato da uno dei suoi prigionieri condannati a morte. Il prigioniero, John Goffey, è un condannato pedofilo e assassino. Il pesonaggio di Tom Hanks, Paul Edgecomb, inizia a dubitare della colpevolezza di Goffrey. Oltre ad essere un uomo con corporatura da gigante, Goffrey ha una personalità gentile e possiede un dono sovrannaturale. John Goffrey è interpretato dal defunto Michael Clarke Duncan che morì a 52 anni nel 2012.
È un film di Stephen King diretto da Frank Darabont e rilasciato il 6 dicembre 1999 negli Stati Uniti.

Per Concludere

Assicurati sempre che i film siano adatti agli spettatori più giovani.