L’amore non basta, un film drammatico Italiano diretto/scritto da Stefano Chiantini e Rocco Papaleo

L’amore non basta, un film drammatico Italiano diretto/scritto da Stefano Chiantini e Rocco Papaleo

Un romanzo Italiano

Non c’è nessuna lingua come l’Italiano quando si parla di lingua dell’amore. Guarda L’amore Non Basta e ti sentirai come a teatro. Verrai trascinato in un viaggio con il cast mentre ti faranno ridere e piangere.

La trama

La storia parla di Martina e Angelo. Quando erano piccoli erano vicini di casa in una piccola città. Martina, ora un’hostess, incontra Angelo nuovamente mentre lui fa un viaggio su uno dei suoi voli. Poi, dimentica il suo diario nell’aereo e lei lo trova.

Determinata a restituirglielo se lo porta con se mentre lascia l’aereo. Poi, sola nella sua stanza, inizia a leggere il diario e scopre che Angelo è innamorato di lei.

Angelo è un ragazzo timido, un po’ più giovane di Martina ma che è da sempre innamorato di lei.

Ritornandogli il diario inizia il loro viaggio appassionato. Uno che li porta a mani colpi di scena quando capiscono che l’amore non basta per mantenere una relazione.

Il film parla di due persone che si spaventano di amare con tutto il cuore e tengono parte di loro chiuse in se stessi. Non vogliono ferire l’altro ma finiscono per farlo cercando proprio di non ferire l’altro.

Martina ha sempre voluto andare all’università ma i soldi sono sempre stati un problema per lei. Quindi, lavora sodo per guadagnarsi i soldi e tende a mettere il lavoro davanti alla sua vita sentimentale. Angelo è timido e tentenna sull’orlo di lasciar perdere ma torna indietro costantemente insicuro di se stesso.

I due hanno una strada tumultuosa avanti e indietro, con gelosia, invidia e passione, il vero mix di qualsiasi buona storia d’amore. Guardare questo film in Italiano è il modo migliore per immergersi nel film essendo presente il dialetto Italiano.

Il cast del film, la data di uscita e la compagnia di produzione

5 210x300 - L’amore non basta, un film drammatico Italiano diretto/scritto da Stefano Chiantini e Rocco Papaleo
Immagine di: imdb.com

Cast:

  • Carlo Luca De Ruggieri
  • Ivan Franek
  • Alessandro Haber
  • Giovanna Mezzogiorno
  • Marit Nissen

Diretto da:

  • Stefano Chiantini

Scritto da:

  • Stefano Chiantini
  • Rocco Papaleo

Data di Rilascio:

  • 18 Aprile 2008

Stato:

  • Italia

Distribuito da:

  • Mediafilm

Per Concludere

Un romanzo che fa stare bene interpretato da un cast eccezionale. Guarda il trailer su YouTube e leggi la lista dei membri del team su IMDb. Un’ottima storia narata da Stefano Chiantini che ti intreccia nella relazione tra i due protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *